Bianca
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da amary » 13/07/2005, 20:53
Ciao BiancaBianca ha scritto:E la prima volta che scrivo qui..spero di fare amicizia e di trovarmi bene![]()
Bianca
Messaggio da Bianca » 13/07/2005, 21:02
amary ha scritto:[...]
Ciao Bianca
accidenti veramente di poke parole...![]()
Di dove sei?
Messaggio da Andyphone » 13/07/2005, 21:07
Se ha un mp lo vedràBianca ha scritto:[...]
Hai un mp
Messaggio da Bianca » 13/07/2005, 21:09
Andyphone ha scritto:[...]
Se ha un mp lo vedràTroppi segreti per rispondere sul forum e condividere?
![]()
Benvenuta
Messaggio da Andyphone » 13/07/2005, 21:15
Credo sarà poco probabile riuscire a conoscerci tutti, ma se non hai segreti puoi iniziare dicendo qualcosa di te che siano + di due righe, e magari anche di tre righe?Bianca ha scritto:[...]
No, non ho segreti per nessunopiano piano ci conosceremo tutti!!!
grazie per il benvenuto
Messaggio da Bianca » 13/07/2005, 21:21
Andyphone ha scritto:[...]
Credo sarà poco probabile riuscire a conoscerci tutti, ma se non hai segreti puoi iniziare dicendo qualcosa di te che siano + di due righe, e magari anche di tre righe?![]()
Grazie
Messaggio da azzurra » 14/07/2005, 10:05
Messaggio da Sassolino » 14/07/2005, 14:28
Mia suocera ha perfettamente ragione..azzurra ha scritto:CIAO BIANCA e benvenuta anche da parte mia!!! Se ti va parlaci un po' di te, della tua famiglia (anch'io ho una bambina) , di quello che fai nella vita....Noi siamo qui !!Ciao e ancora ben "approdata" su mail amici...vedrai ti troverai non bene....BENISSIMO!!!!
CIAOOOOOO
Messaggio da Bianca » 14/07/2005, 14:46
azzurra ha scritto:CIAO BIANCA e benvenuta anche da parte mia!!! Se ti va parlaci un po' di te, della tua famiglia (anch'io ho una bambina) , di quello che fai nella vita....Noi siamo qui !!Ciao e ancora ben "approdata" su mail amici...vedrai ti troverai non bene....BENISSIMO!!!!
CIAOOOOOO
Messaggio da jscripter » 14/07/2005, 18:20
Messaggio da Bianca » 14/07/2005, 18:29
jscripter ha scritto:ciao bianca,
quando sono stato in calabria
ero al villaggio sabbie .. bianche a tropea.
bel posto, specie la parte tirrenica
la germania la conosco anche abbastanza bene
per averci passato più di un'estate, ma lo vendono
ancora il "mezzo mix", la bevanda a metà coca e
metà fanta? -:)
??? lì fanno la birra migliore al mondo
Messaggio da Sassolino » 14/07/2005, 19:27
Io so che la birra in Germania è allungata con l'acqua...Bianca ha scritto:[...]
Il mezzo mix? caspita se lo vendono ancora! mio figlio ne va matto![]()
E si, la birra in Germania e´ una meraviglia!!!!!!!.
Dunque sei stato a Tropea, bello la!!!!!! e uno dei migliori posti in Calabria!!!buona serata!!!
Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:24
Bianca ha scritto:[...]
Ciao Azzurra!!!!!, cosa ti posso dire di me...ho un figlio di 17 anni e un ´altro di 10..lavoro in sala in un ristorante ma mi occupo anche di musica..e a tempo perso mi dedico al canto. .e mi faccio una bella cantata
!!! eheheheheh!!!!
sono una appassionata di musica tecno-dance mi trasmette tanta allegria!!!!! e mi da tanta voglia di vivere
....ho un carattere pazzarello!!!
rido sempre
( questo e ´ un mio difetto particolare
)...insomma...avrai capito eh!....hai a che fare con una mattarella!!!!!
ma sono anche dolcissima e´romantica..
Un abbraccio e una buonagiornata a tutti!!!!
Messaggio da Andyphone » 14/07/2005, 22:57
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]