ho bisogno di un parere
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
ho bisogno di un parere
Messaggio da Jessica » 14/07/2005, 16:30
ho bisogno di un consiglio....mi potete aiutare??
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
Solo che ho notato che con le altre ragazze parla normalmente,con me invece mi saluta soltanto e ogni volta che gli passo vicino abbassa lo sguardo e arrossisce......bah......
Tutti dicono che questo è un segnale positivo....ma a me non sembra molto......Solo una volta ho notato che mi guardava.....ma io non me ne ero accorta.....e poi quando ci siamo incrociati con lo sguardo.....bè.....
è stato bello.......
però non so proprio come rompere il ghiaccio..........aiuto!!!
Re: ho bisogno di un parere
Messaggio da Ospite » 15/07/2005, 18:01
Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
Mi piace un ragazzo che lavora con me......lui è nuovo, è appena stato assunto......
che tu gli piacci !............è assicurato !
parola di una over 40' !
Quindi non ti preoccupare.......
provi a vedere se (anche lui ?) prende l'autobus o altro e seguilo.... oviamente...inventantodi un storia...dell'amica che vai a trovare da quelle parti....... :twisted:.......
Ciaoooo....
Messaggio da Sassolino » 17/07/2005, 22:47
Vai nell'autobus fai finta di non vederlo e poi ti avvicini e con aria molto sorpresa gli dici ""Anche tu qui????" o cose del genere.
Vedi anche io sono molto timido... a volte aspetto che sia la ragazza a fare il primo passo un po per la timidezza e un po ???? se ci pensi, ???? sempre i ragazzi devono essere a fare la prima mossa?
E allora sono li che aspetto, ma la maggior parte delle volte rimango da solo ad aspettare
Vai colpisci e facci sapere
Messaggio da Bianca » 18/07/2005, 14:56
Solo che ho notato che con le altre ragazze parla normalmente,con me invece mi saluta soltanto e ogni volta che gli passo vicino abbassa lo sguardo e arrossisce......bah......
Tutti dicono che questo è un segnale positivo....ma a me non sembra molto......Solo una volta ho notato che mi guardava.....ma io non me ne ero accorta.....e poi quando ci siamo incrociati con lo sguardo.....bè.....
è stato bello.......
Non arrenderti ,ma lotti per cio´ che vuoi...il ghiaccio si sciogliera´ da solo.Auguroni!!!!!!!
Messaggio da olmo » 18/07/2005, 21:02
jessica....fa così:Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
è stato bello.......
lo tramortisci con una capata in bocca.....quando si riprende tu fai:
"o povero....ti è caduta una tegola in testa....."
e lui"ma come....qui non ci sono tegole..."
e tu:" pooooommmmm...altra capata"
mentre è tramortito magari gli rubi anche il portafogli....e cellulare!
quando si ririprende dici:"povero....ti hanno rapinato...meno male che c'ero io ....la tua infermierina ...."
così...alla fine hai:
1:numero del cellulare
2:nome cognome e indirizzo
3:una buona scusa per fare festa al lavoro e accompagnarlo al pronto soccorso!!!
ps:sii te stessa.....e magari inizia a chiedergli come si trova al lavoro....
sai all'inizio appena assunti ci si sente sempre un po a disagio!!
Messaggio da piemme » 20/07/2005, 13:57
olmo ha scritto:jessica....fa così:Jessica ha scritto:Ciao a tutti.........
è stato bello.......
CONCORDO:
lo tramortisci con una capata in bocca.....quando si riprende tu fai:
"o povero....ti è caduta una tegola in testa....."
e lui"ma come....qui non ci sono tegole..."
e tu:" pooooommmmm...altra capata"
mentre è tramortito magari gli rubi anche il portafogli....e cellulare!
quando si ririprende dici:"povero....ti hanno rapinato...meno male che c'ero io ....la tua infermierina ...."
così...alla fine hai:
1:numero del cellulare
2:nome cognome e indirizzo
3:una buona scusa per fare festa al lavoro e accompagnarlo al pronto soccorso!!!
ps:sii te stessa.....e magari inizia a chiedergli come si trova al lavoro....
sai all'inizio appena assunti ci si sente sempre un po a disagio!!
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 14:38
Grazie! :[
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da elisewin » 20/07/2005, 14:57
ihihihihihi si però fa ridere e fa piacere rileggerlo ihihihihihih mo mi dà una capata !Andyphone ha scritto:Il quooootingggggg! Non si lascia tutto il testo precedente incluso specie se lungo, per mettere nel mezzo un "sono d'accordo" e tante faccine! Per favore, almeno tagliate la roba extra.
Grazie! :[
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 15:23
Se ti piace scorri in altoooo ^^^^^ e rileggi! :[elisewin ha scritto:[...]
ihihihihihi si però fa ridere e fa piacere rileggerlo ihihihihihih mo mi dà una capata !
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 20/07/2005, 15:25
Ciao!
Messaggio da olmo » 21/07/2005, 23:17
Andyphone ha scritto:Comunque tornando a noi... Jessica non ci ha fatto sapere + niente... Jessica che hai fatto?! Mica come diceva olmo eh?
Ciao!
forse si......e forse le è andata anche bene dato che ?? ci ha fatto sapere più nulla.....oppure è stata arrestata
ps:cavolo ?? ci tenere sulle spine jessica!!!!
Re: grazie
Messaggio da olmo » 21/07/2005, 23:26
allora hai risposto... e noi che cercavamo invano nell'altro post....Jessica ha scritto:Grazie a tutti per aver risposto!è qualche giorno che non lo vedo quel ragazzo....credo che faccia un'altro turno.....??? la botta in testa potrebbe essere un'idea!!!! .........però......... Io sono troppo timida non so se riuscirò a rompere il ghiaccio......
mi inventerò qualcosa....grazie!!!!
vai...attacca bottone chiacchierando del lavoro...è un ottimo pretesto...ho acchiappato un sacco con questa scusa io...
Messaggio da Freespirit » 21/07/2005, 23:29
??? pure io al lavoro ho dovuto fare cosi ma un ce sta nessuna che mi piace... anzi una solo che è sposate uffff
Messaggio da Bianca » 21/07/2005, 23:57
Jessica ha scritto:Grazie a tutti per aver risposto!è qualche giorno che non lo vedo quel ragazzo....credo che faccia un'altro turno.....??? la botta in testa potrebbe essere un'idea!!!! .........però......... Io sono troppo timida non so se riuscirò a rompere il ghiaccio......
mi inventerò qualcosa....grazie!!!!
Ehm...ehm..perche non provi a baciarlo eh! chissa´.. .questo benedetto ghiaccio o si rompe o si ghiaccia ancora di piu´..ahahahahahah...
Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 0:16
Alla faccia del consiglio baciarlo subito cosi di prima vista ahò sarebbe bello se una ragazza facesse cio ma ahime un ce staBianca ha scritto:Ehm...ehm..perche non provi a baciarlo eh! chissa´.. .questo benedetto ghiaccio o si rompe o si ghiaccia ancora di piu´..ahahahahahah...
Senti a me jessica fai cio che sente il tuo cuore e agisci di conseguenza magari se ha bisogno di ???? aiuto nel lavoro digli che ci sei tu vicino a lui io a volte faccio cosi quando sono un po impacciato
Messaggio da piemme » 22/07/2005, 8:20
aiuto!!!
Digli chiaramente che ti sei accorta di come ti guarda e che prenderesti volentieri un caffé insieme alla prima occasione.
Messaggio da piemme » 22/07/2005, 10:58
Certo vi sono persone, d'ambo i sessi, che non desiderano sul lavoro avere relazioni "particolari", appunto per non avere le "critiche" dei loro colleghi. Ma dipende sempre dall'ambiente.ostematto ha scritto:tutti consigli utili, ma x esperienza vi posso dire che non e` facilissimo attacar pezza con qualcuna/o al lavoro....i colleghi non ti fanno piu` vivere.....l'invida...e` brutta bestia!:
Messaggio da Bianca » 22/07/2005, 14:11
Freespirit ha scritto:[...]
Alla faccia del consiglio baciarlo subito cosi di prima vista ahò sarebbe bello se una ragazza facesse cio ma ahime un ce sta
Senti a me jessica fai cio che sente il tuo cuore e agisci di conseguenza magari se ha bisogno di ???? aiuto nel lavoro digli che ci sei tu vicino a lui io a volte faccio cosi quando sono un po impacciato
Il mio era un consiglio a brucia pelo!
Messaggio da Freespirit » 22/07/2005, 19:29
Più che brucia a pelo e piu un "voglia saltami addosso"Bianca ha scritto:Il mio era un consiglio a brucia pelo!
per jessica
Messaggio da bambolina » 12/09/2005, 19:34
???.. a questo punto penso che i segnali siano più che validi non trovi?? anche se l'idea di olmo non era niente male!!
una qualsiasi frase di circostanza a questo punto, a mio parere, può andare bene.. vai e colpisci!! in bocca al lupo!! baci ale
Messaggio da lampo62 » 13/09/2005, 8:58
la generazione maschile deve essere cambiata ai miei tempi se una pollastra piaceva non si arrossiva si partiva e basta.
adesso guardandosi in giro sono le donne che prendono l'iniziativa piu spesso quindi che aspetti la tua mossa???
offrigli un caffe prima che un'altra lo faccia
grazie
Messaggio da Jessica » 13/09/2005, 10:30
purtroppo il mio è un brutto ambiente,c'è molta invidia........se possono farti del male te lo fanno senza problemi!!.............???..............l'amore vince sempre!!!purtroppo però non è facile essendo tutti e due timidi......lui ancora più di me......!!in ogni caso.........grazie a tutti di cuore!!baci
cosa fare.. mmm
Messaggio da barbara74 » 14/09/2005, 21:08
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]