Ciao Tempest, non ho chiesto l'approvazione di nessuno...se sono qua a parlare di me è solo per acoltare opinioni diverse...tempest ha scritto:[...]
Cara amica, non hai sbagliato a cercare sostegno e comprensione quì! Quello lo hai, sbagli, se posso essere molto sincerca, se ti aspetti solo approvazione, se tutti approvassero le tue scelte avresti le conferme che desideri, ma mancherebbe un occhio critico, una visione diversa.
Fà ciò che senti, nessuno è al tuo posto, e nessuno sa ciò che provi...solo leggi le opinioni di tutti, non sono che opinioni, non sono giudizi e non sono sentenze, quì si cerca di parlare un po' di se', di quello che si è visto intorno a noi, per dare a te e ad altri una visione più ampia.
Io credo che in rete si possa trovare quello che non si ha nella vita: ci sono periodi nei quali non si ha un solo amico disposto ad ascoltare, o, addirittura, non si ha un solo amico in generale...a volte lo si trova in rete.
A volte possono capitare strane cose: si legge un post rivolto magari a qualcun'altro e vi si scorge una verità che ci era sempre sfuggita, oppure un'idea, un suggeriemnto, un conforto...
Non è importante che in un forum ti si dia ragione, ma che ti si ascolti con disponibilità.
In effetti io sapevo gia' in che direzione sono diretta prima ancora di iniziare a scrivere sul forum..
Mi piace comunicare ed ascoltare...mi piace stare in compagnia..
E devo ammetterlo..in tutta sincerita'...oggi è proprio un giorno di "paturnie".