utopia
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Fibbio
- Baby Amico
Re: utopia
Messaggio da Fibbio » 26/12/2009, 18:47
Ciao zeppola :-) Benvenuta tra noi sono sicuro che ti troverai benissimo e riusciremo a conoscere la parte dolce e morbida di te...zeppola ha scritto:ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile
In ogni caso, abbandona il retrogusto amaro, forse le persone ti conosceranno per l'altra parte di te che vuoi che emerga.
Un abbraccio e spero di sentirti spesso qua sul forum :-)
Messaggio da stellacadente1957 » 26/12/2009, 20:58
zeppola ha scritto:ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile
Ciao Zeppola, anche io sono da poco iscritta, e gia' mi ci trovo molto bene su questo forum.
Vedrai che qua troverai persone gentili disposte a donarti amicizia....e a farti dimenticare l'amaro che ancora senti.
Ci vuole pazienza, molta pazienza...ma vedrai che nel tempo le cose miglioreranno...inizia a crederci...
Messaggio da Ospite » 26/12/2009, 21:36
Grazie Stella!stellacadente1957 ha scritto:[...]
Ciao Zeppola, anche io sono da poco iscritta, e gia' mi ci trovo molto bene su questo forum.
Vedrai che qua troverai persone gentili disposte a donarti amicizia....e a farti dimenticare l'amaro che ancora senti.
Ci vuole pazienza, molta pazienza...ma vedrai che nel tempo le cose miglioreranno...inizia a crederci...
non è che io senta l'amaro,è che il mio lato rude attrae più di quello dolce e io mi sono stufata di trattare male le persone per compiacerle
- aradis
- Nuovo Amico
Messaggio da aradis » 26/12/2009, 23:11
Ciao benvenuta!!!zeppola ha scritto:ciao sono Zeppola,dolce e morbida,ma il retrogusto è amaro.Ho imparato che nessuno vuole la mia dolcezza.E' il fondo amaro che attrae.Realtà dura e per me insopportabile
Speriamo di riuscire a convincerti del contrario...
Sono convinta che se ti guardi bene dentro, e neanche tanto, troverai in te un bel po' di virtù, che molti non hanno!
Ti aspettiamo sul forum per conoscerci meglio...
Come ha detto "stellacadente", qui troverai "un sacco" di persone disposte a "ascoltarti" e molte cercheranno di darti tutto l'aiuto possibile per vedere il mondo più roseo...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]