Ila83 ha scritto:
Ciao a tutti!! Mi chiamo Ilaria e sono nuova nel forum.. è la prima volta che mi ritrovo in un forum del genere.. e devo dire c'ho messo un pochino prima di decidere di fare l'iscrizione.. Ho 26 anni.. e poche amicizie.. a roma esco poco e niente se non per andare all'uny o uscire con mia sorella.. e poche volte con la mia amica che però abita lontano da dove abito io.
E' vero sono timida e a prima visto posso sembrare una che se la tira.. ma ve lo assicuro.. non è così... anzi!!
Allora perchè non riesco a fare amicizie "durature"?? perchè appena conosco qualcuno..anche su internet poi lascio "cadere" tutto senza nanche conoscerlo/a? forse sono fatta male io..
Ciao Ilaria benvenuta.
Vedrai che trovando delle belle amicizie, ci uscirai di più e con piacere, sono sicuro che qui ne troverai tante, anche di roma, è un bel forum questo.
Molti hanno la tua stessa timidezza, chi più chi meno, ma insieme ci si sente meglio, si parla, ci si sfoga, ci si conosce, ci si incontra, si esce e sicuramente troverai amici che ti apprezzano proprio così come sei.
Non sei fatta male, già il fatto di riconoscere la tua timidezza e di venire in questo forum, dimostra che dentro di te vuoi davvero trovare delle amicizie sincere e penso che questa sia la cosa che ti aiuterà di più.
Però non devi mollare, perché quella è la strada per trovarle