New entry ,sabina
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
New entry ,sabina
Messaggio da sabina » 13/12/2009, 13:50
- Fibbio
- Baby Amico
Re: New entry ,sabina
Messaggio da Fibbio » 13/12/2009, 14:17
Benvenuta Sabina, qui troverai sicuramente quello che cerchi, ti faccio il mio personale in bocca al lupo, spero di risentirci presto, un abbraccio.sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Ciao
Messaggio da sabina » 13/12/2009, 14:18
ciao fibbio ti ringrazio per il tuo benvenuto sono un po confusa...mi sono iscritta per cercare amicizie ma ancora ?? mi entrare in chat ,mi sono iscritta in una chat che pero credo che abbia ache fare coi flirt...cosa che non sto cercando,come posso fare?Fibbio ha scritto:[...]
Benvenuta Sabina, qui troverai sicuramente quello che cerchi, ti faccio il mio personale in bocca al lupo, spero di risentirci presto, un abbraccio.
Ciao
Messaggio da saggio » 13/12/2009, 14:30
welcome... devo dire che ci piacciono le stesse cose, più o meno.sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 13/12/2009, 14:54
Ciao Sabina, benarrivata! Mi farà piacere leggerti sul forum e vedrai troverai certamente amici.sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Messaggio da etherealmirror » 13/12/2009, 17:33
Benvenuta e in bocca al lupo per il lavoro...sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro!
Messaggio da Tizi » 13/12/2009, 19:02
ciao Sabina, benvenuta!sabina ha scritto:[...]
ciao fibbio ti ringrazio per il tuo benvenuto sono un po confusa...mi sono iscritta per cercare amicizie ma ancora ?? mi entrare in chat ,mi sono iscritta in una chat che pero credo che abbia ache fare coi flirt...cosa che non sto cercando,come posso fare?
All'inizio la chat non funziona (te lo dico per esperienza diretta)!
Partecipando attivamente al forum, dopo un po', ti si apre la chat e la possibilità di inviare e ricevere messaggi privati.
Ciao e buona permanenza.
Messaggio da sabina » 13/12/2009, 19:23
dai wao molto bello cosi...mi piace trovare gente che condivide le mie passioni ....saggio ha scritto:[...]
welcome... devo dire che ci piacciono le stesse cose, più o meno.
Messaggio da sabina » 13/12/2009, 19:26
ciao scusa potresti dirmi se c'è un modo per vedere se c'è qualcuno del veneto a cui poter scrivere? ?? mi so muovere bene qui !mamma Luli ha scritto:[...]
Ciao Sabina, benarrivata! Mi farà piacere leggerti sul forum e vedrai troverai certamente amici.
Messaggio da saggio » 13/12/2009, 20:12
bene...sabina ha scritto:[...]
dai wao molto bello cosi...mi piace trovare gente che condivide le mie passioni ....
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 13/12/2009, 20:38
Ciao Sabinasabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Benvenuta e vedrai che qui' troverai tanta gente simpatica con cui chiacchierare.
Buona serata.
Messaggio da Ospite » 13/12/2009, 21:19
Ciao Sabina!sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Benvenuta anche da mia parte!
Vorrei sapere quella letteratura anche cine ti piace. Dai per favore qualche esempi.
Messaggio da sabina » 13/12/2009, 22:44
ciao ...non ho capito bene la tua domanda...vuoi sapere quale tipo di lettura mi piace? e qualce tipo di film?cine,sta per cinema?Bronyk ha scritto:[...]
Ciao Sabina!
Benvenuta anche da mia parte!
Vorrei sapere quella letteratura anche cine ti piace. Dai per favore qualche esempi.
Beh se è cosi amo i classici,tra i miei preferiti c'è Goethe ad es,oppure Dante con la sua divina commedia ,Leopardi,kafka e moltissimi altri..da un po di tempo leggo il genere fantascienza il primo che ho letto è stato "io sono leggenda "di Richard Matheson(prima che uscisse il film)il libro è stupendo!poi ho iniziato con Dick e da allora ne ho letti tantissimiiii,ho letto coelho,e di recente Cent'anni di solitudine di Marquez...mio dio un capolavoro!Adesso lggo Benni ,il bar sotto il mare ma fra un po (appena arrivano tramite posta) riprendo Philip Kindred Dick!Leggo anche Charles Bukowski e tanto altro...kurt Vonnegut etc etc...per quanto riguarda i film aodro tornatore ,tim burton, ho visto di recente a serious man dei fratelli coen(stupendo) ho visto l'uomo che fissa le capre,bastardi senza gloria...e molti altri
-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 14/12/2009, 9:34
Benvenuta tra noi.sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Belle le tue passioni: gran parte di esse le condivido
Messaggio da g.gabry » 14/12/2009, 10:17
sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
benvenuta
è si, hai ragione questa crisi ha colpito tutti e mi auguro che migliori il più in fretta possibile...
Messaggio da Ospite » 14/12/2009, 10:41
Grazie per tanta ampia risposta! Mi scuso che non ho bene posato le domande. Infatti hai risposto per tutte le domande che io intendevo posarti. Anch'io sono appassionato di leggere la letteratura classica da cui ti hai parlato. Tra la fantascienza mi piace molto Stanislaw Lem...sabina ha scritto:[...]
ciao ...non ho capito bene la tua domanda...vuoi sapere quale tipo di lettura mi piace? e qualce tipo di film?cine,sta per cinema?
Beh se è cosi amo i classici,tra i miei preferiti c'è Goethe ad es,oppure Dante con la sua divina commedia ,Leopardi,kafka e moltissimi altri..da un po di tempo leggo il genere fantascienza il primo che ho letto è stato "io sono leggenda "di Richard Matheson(prima che uscisse il film)il libro è stupendo!poi ho iniziato con Dick e da allora ne ho letti tantissimiiii,ho letto coelho,e di recente Cent'anni di solitudine di Marquez...mio dio un capolavoro!Adesso lggo Benni ,il bar sotto il mare ma fra un po (appena arrivano tramite posta) riprendo Philip Kindred Dick!Leggo anche Charles Bukowski e tanto altro...kurt Vonnegut etc etc...per quanto riguarda i film aodro tornatore ,tim burton, ho visto di recente a serious man dei fratelli coen(stupendo) ho visto l'uomo che fissa le capre,bastardi senza gloria...e molti altri
Buona comunicazione nel questo forum!
Messaggio da julianus_83 » 14/12/2009, 16:15
ciao sabina benvenuta nel forum!!sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
già maledetta crisi!!! anchio col sedere per terra!!! qua veramente ci costringono a espatriare!! speriamo di no!! un abbraccio
Messaggio da -Fra79- » 15/12/2009, 13:04
Benvenuta Sabina e in bocca al lupo per il lavoro, effettivamente per chi esce ora dall'università o dalla scuola in generale è un periodaccio.sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Pensa te sei un'amante dell'arte in generale, io invece sono l'esatto contrario, non che non mi piaccia l'arte ma la mia è un'impostazione tecnica, vorrà dire che hai molto da insegnarmi
Buona permanenza!
Messaggio da Ariete1968 » 20/02/2012, 0:21
Non so se ancora frequenti, io solo oggi ho letto di te nella lista compleanni e per questo volevo mandarti un particolare saluto oltre al mio benvenuto, Massimosabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
- BuonaLuce
- Baby Amico
Messaggio da BuonaLuce » 20/02/2012, 15:55
Io vivo a Verona.sabina ha scritto:[...]
ciao scusa potresti dirmi se c'è un modo per vedere se c'è qualcuno del veneto a cui poter scrivere? ?? mi so muovere bene qui !
Benvenuta!
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 20/02/2012, 17:23
Ciao sabina Benvenuta, anche tu sei andata via dalla sicilia be adesso siam di piu!!^^sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
Io son di Agrigento, ma vivo a Padova, spero tu possa trovare presto un occupazione e visto i tempi non felici, te lo auguro!
A presto buon proseguimento
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 20/02/2012, 17:29
Non vorrei rovinare tutto, ma avete notato che la presentazione di Sabina risale al 2009?Kisin ha scritto:[...]
Ciao sabina Benvenuta, anche tu sei andata via dalla sicilia be adesso siam di piu!!^^
Io son di Agrigento, ma vivo a Padova, spero tu possa trovare presto un occupazione e visto i tempi non felici, te lo auguro!
A presto buon proseguimento
Messaggio da Ariete1968 » 21/02/2012, 0:24
finalmente uno che se ne è accorto, io l'ho salutata perchè ho visto il suo compleanno ieri e non sapevo come comunicarlo e farglielo sapere, poi i "merli" mi hanno seguito,Merlino ha scritto:[...]
Non vorrei rovinare tutto, ma avete notato che la presentazione di Sabina risale al 2009?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da belele77 » 21/02/2012, 0:32
Che burlone che sei!!! Ciao!!Ariete1968 ha scritto:[...]
finalmente uno che se ne è accorto, io l'ho salutata perchè ho visto il suo compleanno ieri e non sapevo come comunicarlo e farglielo sapere, poi i "merli" mi hanno seguito,
Messaggio da Ariete1968 » 21/02/2012, 0:37
Non sono burlone io ma poco attenti gli altri, non è la prima volta che capitabelele77 ha scritto:[...]
Che burlone che sei!!! Ciao!!
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 21/02/2012, 9:08
Benvenuta. Il destino ha scelto diversamente per me, altrimenti saremmo "colleghi d'accademia"..sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LorenzoComp » 24/02/2012, 14:12
Ciao Sabina...io sono un compositore e un pianista...amante dell'arte a 360 gradi dalla musica che è la mia vita alla scutura pittura ecc...compresa la fotografia...piacere di conoscerti...e a tempo perso poso per delle pittrici un bacione!sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
- sudoku
- Utente Escluso
Messaggio da sudoku » 27/02/2012, 14:09
Ciao e benvenuta tra noi !sabina ha scritto:Ciao a tutti ragazzi/e, mi chiamo sanina ho 27 anni sono laureata al'accademia di belle arti di palermo.Si, sono siciliana, al momento mi torvo al nord in provincia di Venezia alla disperata ricerca di lavoro! Devo dire che è da un po di tempo che ci provo ma ahimè la crisi è forte dappertutto!Detto questo io sono molto innamorata della lettura,della scrittura,del cinema,della pittura e disegno e soprattutto illustrazione.Insomma amo l'arte in ogni sua forma! Cerco amici
S.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]