lupo76 ha scritto:[...]
Magari fossi pieno di amici, mi dedico molto al lavoro proprio perchè di amici ne ho pochi e tempo tanto, peccato solo che i soldi non siano proporzionali all'impegno impiegato.
In ogni caso non voglio trascurare le amicizie, anzi, non vedo l'ora di sottrarre tempo al lavoro per dedicarlo ad amici ed eventuale compagna.
I miei più affettuosi in bocca al lupo anche a te e ti auguro di passare un sereno e felica Natale.
Grazie per gli auguri e contraccambio di tutto cuore.
Sei sulla strada giusta. Purtroppo per questioni di spazio e di tempo non posso spiegarti molte cose, ma se i soldi non stanno entrando (o non quelli che speravi) devi soltanto mantenere l'obiettivo e spostare leggermente rotta.
Cioè prova anche altre strade ed altri approcci sul lavoro. Ricordati che non ci saranno fallimenti ma soltanto risultati che daranno o no buoni frutti e quindi eventualmente cambiare metodo. Probabilmente ti sembrerò un po' enigmatica, ma ti assicuro che i migliori insegnanti di autostima, pnl, ect. ti diranno queste cose, benché poi sarebbe tutto da approfondire.
Hai tutte le carte in regola anche per conquistare delle amicizie. Non devi far altro che mettere la stessa passione che hai sul lavoro. Se pensi di avere pochi amici, prova a sorridere a tutti coloro che incontri e a parlare ed ascoltare gli altri (ho detto ascoltare e non solo sentire) ed ad essere di aiuto.
Visto che dici di avere tempo, perché non segui qualche corso di una materia a cui sei molto interessato, lì troverai persone che condivideranno lo stesso tuo interesse e sarà più facile fare conoscenze da approfondire...
Mi dispiace di non poterti dare molte informazioni qui, diventerebbe un trattato.
Fammi sapere gli sviluppi... Probabilmente un giorno capirai appieno ciò che ho tentato, molto succintamente, fin qui spiegarti.
Che il 2010 ti porti la realizzazione dei tuoi sogni....
Bacioni.