mi sono iscritta in questo forum perchè, anche se sono una super internauta..vorrei trovare degli Amici veri in intenet...sono stufa degli "amici" di FB.
un abbraccio a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da lucyinthesky » 06/12/2009, 18:10
Messaggio da Tizi » 06/12/2009, 18:30
ciao, benvenuto!lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
mi sono iscritta in questo forum perchè, anche se sono una super internauta..vorrei trovare degli Amici veri in intenet...sono stufa degli "amici" di FB.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da etherealmirror » 06/12/2009, 18:55
Ciao...scusami: ma perchè il simbolo che contraddistingue il tuo sesso è blu anzichè rosa? Cambialo...lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da Tizi » 06/12/2009, 20:06
ops! ho visto il simbolo e ti ho scambiata per un "maschietto"... scusami!etherealmirror ha scritto:[...]
Ciao...scusami: ma perchè il simbolo che contraddistingue il tuo sesso è blu anzichè rosa? Cambialo...
Messaggio da Roberto88 » 06/12/2009, 23:19
Benvenuta anche da parte mialucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da Giu87 » 07/12/2009, 0:42
Ciao e benvenuta! Io purtroppo mi sono iscritto PER SBAGLIO e ripeto per sbaglio su FB. Ed ora non riesco nemmeno ad uscirne! Comunque ora ho trovato questo forum e devo dire che ci si stà bene. Ribenvenuta!lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da Evaluna82 » 07/12/2009, 2:22
Ciao Lucy!Benvenuta nel forum!lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da Ospite » 07/12/2009, 8:41
Ciao benvenuta anche da mia parte!lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da Fibbio » 08/12/2009, 14:35
Se hai voglia di amici nuovi penso tu sia capitata nel posto giusto.lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da valbricca » 08/12/2009, 18:45
ciao e benvenuta!! fb lo trovo davvero inutile e vuoto vedrai qui la differenzalucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da g.gabry » 09/12/2009, 12:54
lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da julianus_83 » 12/12/2009, 15:50
facebook non è fatto x fare nuove conoscenze ma x stare in contatto con gente lontana...lascia starelucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
Messaggio da stellablu » 18/12/2009, 7:59
Per carità , Facebook!lucyinthesky ha scritto:ciao a tutti, sono lucy.
un abbraccio a tutti!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]