Buon Compleanno *Elly* anche da parte mia!!!!arietina76 ha scritto:tanti auguri di Buon Compleanno a *Elly*!!!
AUGURI, AUGURI, e ancora Auguri.....

Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Messaggio da mamma Luli » 02/12/2009, 17:59
Buon Compleanno *Elly* anche da parte mia!!!!arietina76 ha scritto:tanti auguri di Buon Compleanno a *Elly*!!!
Messaggio da aradis » 03/12/2009, 22:54
Non l'avevo ancora letto!! Hai detto una grande verità!! Benché io sia per natura molto molto molto distratta... ma ormai ci ho fatto il callo!!! E anche i miei amici che si ammazzano dalle risate per quello che mi succede ogni giorno a causa della mia distrazione...giuseppe62 ha scritto:[...]
Che te possino!!!!! sei proprio una fanciulla distratta.![]()
Ma ne abbiamo parlato a casa della nostra amica.![]()
Secondo me qui gatta ci cova.![]()
Ma non è che il tuobatte forte forte per qualche principe azzurro????
ed è lui la causa della tua diciamo così, distrazione???????
![]()
Ma sei scusata
Messaggio da Tizi » 04/12/2009, 7:37
Messaggio da Ospite » 04/12/2009, 7:39
....ma io non sono distratto....aradis ha scritto:[...]
Benché io sia per natura molto molto molto distratta... ma ormai ci ho fatto il callo!!! E anche i miei amici che si ammazzano dalle risate per quello che mi succede ogni giorno a causa della mia distrazione...![]()
Bacio
Messaggio da arietina76 » 04/12/2009, 8:06
Tanti, anzi no, TANTISSIMI AUGURI di buon compleanno alla nostra carissima Aradis!!!!!giuseppe62 ha scritto:[...]
....ma io non sono distratto....
Allora qualche anno fà (non troppi) sui tetti di Roma sorvolava un gruppo di cicogne per lasciare dei cuccioli appena nati. Una di esse si posò su di un tetto di una casa nelle vicinanze di Boccea e consegnò a mamma e papà, una bambina minuta ma con due occhi grandi grandi e capelli neri. La bambina in questione si chiama Aradis.![]()
Buon Compleanno
amica mia.
Ti auguro di vero cuore tutta la felicità di questo mondo, te la meriti e vedrai che con il nuovo anno tutto cambierà, in positivo è ovvio.
Auguri auguri auguri![]()
![]()
dal tuo amico Giuseppe
Messaggio da tropicsnow » 04/12/2009, 9:44
arietina76 ha scritto:[...]
Tanti, anzi no, TANTISSIMI AUGURI di buon compleanno alla nostra carissima Aradis!!!!!
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 11:26
Grazie Tantissime e conto di incontrarti insieme alle altre la prossima settimana.... Baci.Tizi ha scritto:Ciao Aradis,
tanti auguri per il tuo compleanno, ti auguro una bellissima giornata e buon divertimento!![]()
Ti abbraccio,
Tiziana
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 11:37
Grazie Giuseppe,giuseppe62 ha scritto:[...]
....ma io non sono distratto....
Allora qualche anno fà (non troppi) sui tetti di Roma sorvolava un gruppo di cicogne per lasciare dei cuccioli appena nati. Una di esse si posò su di un tetto di una casa nelle vicinanze di Boccea e consegnò a mamma e papà, una bambina minuta ma con due occhi grandi grandi e capelli neri. La bambina in questione si chiama Aradis.![]()
Buon Compleanno
amica mia.
Ti auguro di vero cuore tutta la felicità di questo mondo, te la meriti e vedrai che con il nuovo anno tutto cambierà, in positivo è ovvio.
Auguri auguri auguri![]()
![]()
dal tuo amico Giuseppe
Messaggio da Ospite » 04/12/2009, 11:54
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 12:00
Come non ringraziare platealmente la mia super-amica!!!arietina76 ha scritto:[...]
Tanti, anzi no, TANTISSIMI AUGURI di buon compleanno alla nostra carissima Aradis!!!!!
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 12:06
Ehi! Un nuovo amichetto....Bronyk ha scritto:Buon compleanno Aradis!
Ricevi i più calorosi auguri da me!
sinceramente
Bronyk
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 12:17
I tuoi auguri mi sono veramente graditi...tropicsnow ha scritto:[...]
mi associo: tanti auguri aradis
Messaggio da Ospite » 04/12/2009, 12:20
Oltre a Anna Rita che è diventata maggiorenne voglio fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anniSabrina ha scritto:Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic in cui giorno per giorno possiamo farci reciprocamente gli auguri![]()
Io inizio con un Buon Compleanno a tutti gli utenti mailamicosiche oggi son invecchiati di un anno!!!!!! Auguroni!
E invito tutti ad usare questo forum per gli auguri![]()
Ciao ciao
Messaggio da mamma Luli » 04/12/2009, 12:30
Tanti tanti AUGURI, ad Aradis. Auguro con tutto il cuore un compleanno speciale ad una persona veramente speciale.Tizi ha scritto:Ciao Aradis,
tanti auguri per il tuo compleanno, ti auguro una bellissima giornata e buon divertimento!![]()
Ti abbraccio,
Tiziana
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 17:23
Mamma Luli. Grazie tantissimo... Troppo buona!!mamma Luli ha scritto:[...]
Tanti tanti AUGURI, ad Aradis. Auguro con tutto il cuore un compleanno speciale ad una persona veramente speciale.![]()
Messaggio da Ospite » 04/12/2009, 17:30
Mi unisco: Auguroniiiii! Aradis!mamma Luli ha scritto:Tanti tanti AUGURI, ad Aradis.
E' vero! In questo modo riesci a coprire indiscutibilmente tutti.giuseppe62 ha scritto:...voglio fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni
Buon compleanno a tutti
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 17:58
giuseppe62 ha scritto:[...]
Oltre a Anna Rita che è diventata maggiorenne voglio fare gli auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni
Buon compleanno a tutti
Messaggio da aradis » 04/12/2009, 18:09
Grazie Tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!affabile ha scritto:[...]
Mi unisco: Auguroniiiii! Aradis!
[...]
E' vero! In questo modo riesci a coprire indiscutibilmente tutti.
Messaggio da arietina76 » 04/12/2009, 20:08
aradis ha scritto:[...]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi sarei io quella distratta????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so se ne te ne sei accorto, ma hai svelato il mio nome!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:[/quote]
![]()
![]()
![]()
sei troppo forte, aradis!
Messaggio da etherealmirror » 08/12/2009, 17:19
Tanti auguri Topina 84, Tano, Polca, Cippy42...Sabrina ha scritto:Ciao a tutti,
ho aperto questo nuovo topic in cui giorno per giorno possiamo farci reciprocamente gli auguri
Messaggio da mamma Luli » 20/12/2009, 16:22
Tanti AUGURI anche da parte mia. Sia alla nostra moderatrice che a vale che è toscano come me!!!!!!Bronyk ha scritto:tantissimi auguroni per nostra moderatrice indiana anche per vale86 e tutti altri chi festeggiano oggi suo compleanno.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]