Hola mundo!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Hola mundo!!!
Messaggio da Babi84 » 22/11/2009, 14:30
Re: Hola mundo!!!
Messaggio da Babi84 » 22/11/2009, 15:28
Tu d verona giusto??? c ?? stata, è 1 bellissima città!!! Sono venuta a vedere il concerto di ligabue!!!
Messaggio da hucker82 » 15/12/2009, 0:57
Babi84 ha scritto:Ciao a tutti!!! sono Babi, ho 25 anni e mi sono iscritta perchè vorrei conoscere gente nuova, nuovi amici con cui chiacchierare d tutto, ma anche chiedere consigli!!! se poi conoscessi anche amiche con cui uscire, divertirsi, andare a ballare, fare shopping sarebbe il massimo!!!
Hola Babi!! Anche io sono di Biella!! Come te ho voglia di conoscere gente nuova ! Benvenuta!
Messaggio da Ospite » 15/12/2009, 11:37
Benvenuta Babi!Babi84 ha scritto:Ciao a tutti!!! sono Babi, ho 25 anni e mi sono iscritta perchè vorrei conoscere gente nuova, nuovi amici con cui chiacchierare d tutto, ma anche chiedere consigli!!! se poi conoscessi anche amiche con cui uscire, divertirsi, andare a ballare, fare shopping sarebbe il massimo!!!

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 15/12/2009, 12:32
Benvenuta Babi...spero ti trovi bene qua e che riesci nel tuo intento.Babi84 ha scritto:Ciao a tutti!!! sono Babi, ho 25 anni e mi sono iscritta perchè vorrei conoscere gente nuova, nuovi amici con cui chiacchierare d tutto, ma anche chiedere consigli!!! se poi conoscessi anche amiche con cui uscire, divertirsi, andare a ballare, fare shopping sarebbe il massimo!!!
Messaggio da julianus_83 » 15/12/2009, 13:11
benvenuta babiBabi84 ha scritto:Ciao a tutti!!! sono Babi, ho 25 anni e mi sono iscritta perchè vorrei conoscere gente nuova, nuovi amici con cui chiacchierare d tutto, ma anche chiedere consigli!!! se poi conoscessi anche amiche con cui uscire, divertirsi, andare a ballare, fare shopping sarebbe il massimo!!!

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 15/12/2009, 16:05
Ciao, benvenutaBabi84 ha scritto:Ciao a tutti!!! sono Babi, ho 25 anni e mi sono iscritta perchè vorrei conoscere gente nuova, nuovi amici con cui chiacchierare d tutto, ma anche chiedere consigli!!! se poi conoscessi anche amiche con cui uscire, divertirsi, andare a ballare, fare shopping sarebbe il massimo!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]