mi sono appena iscritto. Sono di Bolzano e in cerca di nuove amicizie. Buona serata a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Hallo » 21/11/2009, 19:28
Messaggio da Ospite » 21/11/2009, 20:02
ciao! benvenuta tra noiHallo ha scritto:Ciao,
mi sono appena iscritto. Sono di Bolzano e in cerca di nuove amicizie. Buona serata a tutti
Messaggio da gimern » 22/11/2009, 2:14
Ciao, benvenutoHallo ha scritto:Ciao,
Messaggio da maredentro » 22/11/2009, 10:12
Olà, benvenuto.Hallo ha scritto:Ciao,
Messaggio da Hallo » 22/11/2009, 16:06
Grazie della buona accoglienza.Bronyk ha scritto:[...]
ciao! benvenuta tra noi
Messaggio da Hallo » 22/11/2009, 16:09
Grazie della buona accoglienza.bluver ha scritto:[...]
ciao e benvenuto
siamo vicini, io vivo a Trento
Messaggio da Hallo » 22/11/2009, 16:13
Grazie della buona accoglienza.gimern ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto!!!
Messaggio da Hallo » 22/11/2009, 16:18
Grazie della buona accoglienza.maredentro ha scritto:[...]
Olà, benvenuto.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]