ciao a tutti..!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti..!!!
Messaggio da sofy's90 » 25/09/2009, 17:39
- vale86
- Nuovo Iscritto
Re: ciao a tutti..!!!
Messaggio da vale86 » 25/09/2009, 18:06
Benvenuta Sofia, bel nome!!sofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.

vedrai che qui avrai la possibilità di fare buone conoscenze

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 25/09/2009, 18:33
ciao sofia, e benvenuta!sofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.
mi dispiace tanto che non sia un bel periodo: ti auguro con tutto il cuore che passi presto....

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 28/09/2009, 21:00
ciaosofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.

Messaggio da Ospite » 20/11/2009, 19:54
Ciao benvetuta nel forum!sofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.
Messaggio da didi74 » 20/11/2009, 22:01
ciao Sofia, ben arrivata nel forum!!sofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.

Messaggio da diderot » 20/11/2009, 22:24
Benvenuta Sofiasofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.

Spero i casini si risolvano nel migliore dei modi

Salutame Roma

Messaggio da DRAGOKING88 » 20/11/2009, 23:01
Benvenuta^^sofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.
Sì dai non può sempre piovere, vedrai che tutto si sistema

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 20/11/2009, 23:44
Benvenuta tra noi.sofy's90 ha scritto:ciaooo visto he è obbligatorio presentarsi eccomi qua..!! la verità è che ho scoperto questo forum per caso, è la rima volta che mi iscrivo a uo e che ne faccio parte quindi scusate qualche errore...mi chiamo sofia, vivo e studio a roma...a dire il vero non sto passando un bel periodo..anzi per niente..troppe novità e troppi casini a 18 anni..!!! in ogni caso passerà:) nel frattempo mi iscrivo e spero di conoscere tante belle persone:) ciao Sofia.
Ti auguro di trovare qui la gente che cerchi
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]