non è ancora arrivato questo gesto? Arriverà! Ne sono certa!arietina76 ha scritto:[...]
mi tocca ripetermi: come non quotarti!!!!
a chi lo dici, anche a me manca e mi farebbe tanto bene.... però non da chiunque, ma da una persona specifica... quanto mi piacerebbe...!
perciò ripeto: quoto anche te!!!

cosa vorreste ora?
Il forum dove parlare un po' di tutto e di più ( o del + e del - ) Tutti assieme nella nostra piazza virtuale su MailAmici
Se la discussione tratta un tema specifico potrebbe essere spostata nell'eventuale forum inerente
-
Pagina 6 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 23
- Prossimo
- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 01/11/2009, 16:33
- arietina76
- UltraAmico
Re: cosa vorreste ora?
Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 16:37
diciamo che è arrivato qualche timido segnale la settimana scorsa, seguito dalle solite crisi: sai, questo periodo dell'anno non è certo il migliore...tempest ha scritto:[...]
non è ancora arrivato questo gesto? Arriverà! Ne sono certa!
ti ringrazio per le tue parole!

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 01/11/2009, 16:48
Già, è vero, domani è il giorno dei defunti :(arietina76 ha scritto:[...]
diciamo che è arrivato qualche timido segnale la settimana scorsa, seguito dalle solite crisi: sai, questo periodo dell'anno non è certo il migliore...
ti ringrazio per le tue parole!
Ma se il timido segnale è arrivato, fa ben sperare....un abbraccio

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 01/11/2009, 21:19
forse a portata di mano è un pò difficile, ma sicuramente ne hai più di uno a portata di mouse... approfittane...Evangardo ha scritto:[...]
Vorrei un mailamico a portata di mano

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 13/11/2009, 16:47
oggi avrei proprio bisogno di un pò di coccole... :( :( :(flexo ha scritto: cosa desiderereste ora...
Messaggio da miriamnew » 13/11/2009, 17:11
...anch'io...tropicsnow ha scritto:[...]
oggi avrei proprio bisogno di un pò di coccole... :( :( :(

-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 13/11/2009, 19:16

Messaggio da etherealmirror » 13/11/2009, 22:02
1 amico...flexo ha scritto:cosa desidereste ora...
Messaggio da gimern » 13/11/2009, 22:56
Oggi non so cosa vorrei, a volte capita, ma è terribile non sapere quello che si vuole. Qualcuno potrebbe obiettare e dire "in cuor tuo lo sai ciò che vuoi" ma vi assicuro che non è così.etherealmirror ha scritto:[...]
1 amico...
Non voglio il mio vecchio compagno, ma forse non voglio nemmeno la mia cariatide, che invece adesso sembra intenzionata ad impegnarsi...ma non voglio nemmeno stare da sola, non voglio uscire con gli amici, non voglio chiedere il trasferimento, ma vorrei stare più vicina ai miei...sono momenti transitori lo so, ma a volte è difficile riuscire ad accettarli.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 14/11/2009, 10:51
etherealmirror ha scritto:[...]
1 amico...
eccomi

Messaggio da Ospite » 14/11/2009, 12:43
Che succede ether?etherealmirror ha scritto:1 amico...
- aradis
- Nuovo Amico
Messaggio da aradis » 14/11/2009, 13:17
Grazie... Anch'io ti abbraccio e ti auguro di riuscire a superare il dolore. Non è facile... ma soltanto il nostro amore può aiutarli.Sailman ha scritto:[...]
Sto vivendo una situazione pressoché identica con il mio papà, per cui ti capisco e ti mando un forte abbraccio.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 14/11/2009, 15:52
Ed io un'amica in carne ed ossa, con cui poter condividere tante cose..Alla mia età, però, come del resto credo anche alla tua, risulta un pochino difficile, in quanto la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi sono già tutti sposati (o convivono) con figli..Almeno nel mio caso è così..etherealmirror ha scritto:[...]
1 amico...
Messaggio da cescoFran » 14/11/2009, 16:55
Ma sai che io son bloccato così da 2 anni(nonostante i miei 24), son tutti accoppiati e convivono, e se escono spesso è pure per tradire la partner.george clooney ha scritto:[...]
Ed io un'amica in carne ed ossa, con cui poter condividere tante cose..Alla mia età, però, come del resto credo anche alla tua, risulta un pochino difficile, in quanto la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi sono già tutti sposati (o convivono) con figli..Almeno nel mio caso è così..

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 14/11/2009, 17:03
Caspita..capisco alla mia età, ma tu sei ancora molto giovane: hai sicuramente più probabilità di trovare degli amici ancora liberi..Forza e coraggio; magari le cose si sbloccheranno presto..cescoFran ha scritto:[...]
Ma sai che io son bloccato così da 2 anni(nonostante i miei 24), son tutti accoppiati e convivono, e se escono spesso è pure per tradire la partner.

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 14/11/2009, 17:10
Io te lo auguro con tutto il cuore. So che non posso sostituire dei veri amici, ma se tu quella sera dovessi essere solo, ricorda che ti aspetto per scambiarci i nostri auguri!!!!!giallorossonellanima ha scritto:Vorrei avere tante amici e non dover passare il capodanno da solo

Messaggio da etherealmirror » 14/11/2009, 19:27
Tutto ok Affabile grazie...ieri ho scritto che vorrei un amico solo perchè Giallorosso aveva scritto che ne voleva tanti, Marco ne voleva pochi e allora per completare la casistica ho parlato di uno solo...se Giallorosso avesse bramato 1 amico e Marco pochi (a lui toccano comunque sempre pochi) avrei scritto tanti...grazie lo stesso a tutti per la solidarietà...scherzi a parte mi servirebbe un amico perchè devo andare a caccia di pterodattili e mi serve qualcuno che sappia fare come si deve il richiamo...affabile ha scritto:[...]
Che succede ether?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 14/11/2009, 19:33
il mio abbraccio te lo mando subito, al volo! la spalla su cui piangere è qui a disposizione...bluver ha scritto:vorrei un abbraccio.... e una spalla su cui piangere

Messaggio da Tizi » 14/11/2009, 20:06
stasera vorrei che una mia amica mi chiamasse, che "sprecasse" 5 minuti del suo tempo par parlare con me.... utopia!!flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
- lupo76
- Baby Amico
Messaggio da lupo76 » 14/11/2009, 20:50
Quello che voglio nel profondo è una cosa così semplice e naturale che per ottenerla non serve denaro, non è necessario essere belli o particolarmente intelligenti, non serve neppure lavorare.flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Nonostante ciò, per molti può rimanere un’utopia.
Per altri, invece, risulta talmente facile ottenerla che non si rendono neanche conto di quanto sono fortunati quando ce l'hanno; talvolta se ne accorgono quando la perdono, altre volte mai.
Io voglio semplicemente una donna da abbracciare forte, da coccolare, da proteggere, da amare e con cui condividere le cose belle della vita. Niente di più.
Per tutto il resto ringrazio Dio (non mastercard) perché già lo posseggo.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 15/11/2009, 12:07
la penso come te. a volte le cose più semplici sono quelle più difficili da ottenere ma soprattutto le cose semplici sono quelle che danno un senso alla vita. sono le persone a fare la differenza, che sia un amore o anche un amico. queste sono le uniche cose che non si possono comprare e le uniche che hanno veramente un valore.lupo76 ha scritto:[...]
Quello che voglio nel profondo è una cosa così semplice e naturale che per ottenerla non serve denaro, non è necessario essere belli o particolarmente intelligenti, non serve neppure lavorare.
Nonostante ciò, per molti può rimanere un’utopia.
Per altri, invece, risulta talmente facile ottenerla che non si rendono neanche conto di quanto sono fortunati quando ce l'hanno; talvolta se ne accorgono quando la perdono, altre volte mai.
Io voglio semplicemente una donna da abbracciare forte, da coccolare, da proteggere, da amare e con cui condividere le cose belle della vita. Niente di più.
Per tutto il resto ringrazio Dio (non mastercard) perché già lo posseggo.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 04/12/2009, 9:57
adesso risulta come ospite... a me dispiace

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 04/12/2009, 10:22
flexo ha scritto:come da titolo cosa desidereste ora...potete scrivere qualsiasi cosa quindi sia cose(tipo vorrei una ferrari) oppure desideri(tipo vorrei andare in america)...la prima cosa che vi passa per la testa io ad esempio in questo momento vorrei prendere un aereo per un atollo sperduto e iniziare una nuova vita li...ma forse desidero troppo
Un lavoro!!! Sigh!
Per il resto sono soddisfattissima della mia vita...mai stata meglio

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 04/12/2009, 14:35
Anche io so quello che non voglio, più difficile dire che cosa voglio.gimern ha scritto:[...]
Oggi non so cosa vorrei, a volte capita, ma è terribile non sapere quello che si vuole. Qualcuno potrebbe obiettare e dire "in cuor tuo lo sai ciò che vuoi" ma vi assicuro che non è così.
Non voglio il mio vecchio compagno, ma forse non voglio nemmeno la mia cariatide, che invece adesso sembra intenzionata ad impegnarsi...ma non voglio nemmeno stare da sola, non voglio uscire con gli amici, non voglio chiedere il trasferimento, ma vorrei stare più vicina ai miei...sono momenti transitori lo so, ma a volte è difficile riuscire ad accettarli.
-
Pagina 6 di 23
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 23
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]