qualcuno di voi lo segue?
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da Bea86 » 06/11/2009, 19:32
Messaggio da Roberto88 » 07/11/2009, 9:34
Io lo seguo da tempo.Bea86 ha scritto:Forse sono una dei più piccoli del forum per questo mi piace il telefilm... subito mi pareva noioso e invece ultimamente, la storia mi ha preso...![]()
qualcuno di voi lo segue?
Messaggio da Bea86 » 07/11/2009, 13:54
sul serio? su megavideo si trovano sì?caporz ha scritto:[...]
Io lo seguo da tempo.
E' una bella serie, anche se non è sicuramente una delle migliori in circolazione al momento: la trama è un pò troppo scontata. Però, effettivamente, riesce a coinvolgere, ti fa "affezionare" ai personaggi.
Se posso darti un consiglio, però, seguilo in inglese, perchè in italiano i dialoghi sono tradotti male (almeno secondo me): la traduzione fa perdere molto del significato delle parole dette dai personaggi. So che, magari, può risultare complicato vedere certe cose in inglese, ma ti assicuro che dopo un pò ti fai l'orecchio e riesci a seguirli bene...e poi apprezzerai molto di più questa serie.
Messaggio da Roberto88 » 07/11/2009, 21:31
Non so: io li scarico da mininova...comunque basta che fai una ricerca su google tipo ********** ********* e ti escono i vari link da cui scaricarlo...spero tu conosca i torrent.Bea86 ha scritto:[...]
sul serio? su megavideo si trovano sì?
sì io ho guardato film ecc... in inglese... così per non perdere quello che ho imparato a scuola.... ci proverò sicuramente... grazie mille
Messaggio da Andyphone » 08/11/2009, 2:35
Messaggio da Bea86 » 08/11/2009, 10:24
in realtà no, da un bel pezzo ormai mi dedico solo allo streaming... le cercherò lì, e in caso mi informerò se proprio...caporz ha scritto:[...]
Non so: io li scarico da mininova...comunque basta che fai una ricerca su google tipo ********** ********* e ti escono i vari link da cui scaricarlo...spero tu conosca i torrent.
Spero di esserti stato utile
Messaggio da Roberto88 » 08/11/2009, 11:55
Beh, in USA è partita la terza serie...dovrebbero essere tipo alla sesta puntata, però ne fanno una a settimana.Bea86 ha scritto:[...]
in realtà no, da un bel pezzo ormai mi dedico solo allo streaming... le cercherò lì, e in caso mi informerò se proprio...
ora mi dispiace non lo facciano più, era bello passarci un oretta al pome...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]