Il vostro forum mi è piaciuto molto, così ho deciso di iscrivermi con la speranza di conoscere tanti di voi e, perchè no, partecipare ad un bel raduno!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Alizee » 16/06/2005, 12:36
Messaggio da rosamaria » 20/06/2005, 16:35
Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 11:51
Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 12:15
Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 12:23
Ripeto:azzurra ha scritto: [cut]
E se và perchè non scrivi ad Angelo? Ho notato che siete entrambi di Roma ed avete la stessa età, potrebbe essere un'occasione per conoscere nuove persone ed angelo è un ragazzo divertente, sensibile e simpaticissimo !!Parola mia!!
[cut]
Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 13:17
Mi pare nella sezione Incontri e Raduni, se non sbaglio. Rispondete ad Alizee romani tutti!Alizee ha scritto:Grazie a tutti
![]()
Siete davvero carini, mi piacerebbe proprio conoscervi di persona!![]()
Nella sezione piazzetta ho proposto un giretto per sabato..
se vi và![]()
Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 13:48
Veramente nel messaggio chiede espressamente "Belle e Belli", quindi purtroppo non posso rispondere all'appello... sigh :(Andyphone ha scritto:[...]
[cut]
Rispondete ad Alizee romani tutti!
[cut]
Messaggio da Andyphone » 06/07/2005, 14:15
Sono sicuro che Alizee voleva solo essere gentile, ma includeva anche brutti, mostri, vampiri, ecc.^Angelo^ ha scritto:[...]
Veramente nel messaggio chiede espressamente "Belle e Belli", quindi purtroppo non posso rispondere all'appello... sigh :(
Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 14:21
Messaggio da ^Angelo^ » 06/07/2005, 18:00
Alizee ha scritto:Nono.. avevi capito bene! BELLE E BELLI....![]()
![]()
MA... BELLE E BELLI DENTRO PERO'!![]()
Quindi, come vedi, c'è posto anche per te
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]