Mi presento...
mi chiamo Lisa ho 20 anni e sono di Verona

sono una ragazza molto solare che cerca di avere il sorriso in ogni occasione perchè ritengo che un giorno senza sorriso e gioia di vivere sia un giorno perso. Mi piace trovare le cose positive anche quando tutto mi rema contro

A volte sono una persona un po' solitaria e altre volte invece soffro di solitudine :(
Fino a due mesi fa ho avuto per 4 anni un migliore amico gay. Era in classe mia alle superiori e mi faceva spesso dispetti (ad esempio mi dava alcuni compiti e altri no quando io ero assente e appena tornavo a scuola mi trovavo i prof arrabbiati perchè non avevo fatto metà compiti!!!) Poi è finita la scuola e ha iniziato a fare altri dispetti e l'ultimo non sono riuscita ad accettarlo. Il mio problema è che sono troppo buona!!! La mia pazienza è praticamente infinita!!! Gli volevo molto molto bene e ne ho sofferto molto dentro di me. Mi manca davvero tanto. Mi sono iscritta a questo forum per trovare qualche Amico/a vero magari di Verona. E poi trovo davvero bella quest'idea di un forum per l'Amicizia!!!

Scusate se ho fatto una presentazione lunghetta ma così ho spiegato bene tutto