ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da giogio77 » 28/10/2009, 20:28
-
- Baby Amico
Re: ciao
Messaggio da Roberto88 » 28/10/2009, 20:37
Benvenuta.giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!
Qui siamo in tanti, quindi credo che troverai persone con cui andrai d'accordo.
Messaggio da Ospite » 28/10/2009, 21:37
Benvenuta!giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!

Messaggio da memli » 28/10/2009, 22:15
ciao giogio!benvenuta nel forum!giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 29/10/2009, 9:42
giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 29/10/2009, 10:15
benvenuta anche da parte mia!giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!
Messaggio da Ospite » 29/10/2009, 11:56
Ciao e benvenuta anche da parte mia, di dove sei?giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!

Messaggio da g.gabry » 29/10/2009, 12:44
giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!
benvenuta

si si ti troverai bene...
Messaggio da franki » 29/10/2009, 17:49
Hai scelto bene, benvenuta tra noi!!!!giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 29/10/2009, 18:19
io sono pavese e faccio l'avvocato.giogio77 ha scritto:[...]
grazie del benvenuto, non so da che parte cominciare per fare amicizia!comunque tu di dove sei che fai di bello nella vita?
comunque, ti posso dire da che parte cominciare, almeno per quanto riguarda il forum: partecipa attivamente alle varie discussioni, magari aprine tu se ci sono argomenti che ti stanno a cuore, in modo da conoscere gli altri e farti conoscere. il resto verrà da sè.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da chenickdevomettere » 03/03/2013, 19:46
Ciao! Anch'io mi sono trasferita da un paio di mesi in prov di Treviso.. Mi farebbe piacere conoscerti! Fatti sentire ok? Bacigiogio77 ha scritto:[...]
Ciao, sono di Treviso, non so se la conosci...io a Roma non ci sono mai stata...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Sophie08 » 04/03/2013, 20:56
Ciao giogio! Benvenuta! Ho avuto anch'io una breve esperienza nel sociale, ma come segretaria organizzativa per un progetto...non ho operato in prima linea! ;-)giogio77 ha scritto:Ciao sono una nuova iscritta ho 31 anni, non mi sono mai iscritta ad un forum e non lo avevo mai preso in considerazione ma data la mia situazione attuale vorrei provare a trovare delle amicizie.Chissà magari mi trovo bene!Lavoro nel sociale, mi piace l'arte.Saluti a tutti!!!
Anche a me piace l'arte, soprattutto la pittura impressionista e tutto il periodo di fine 800 inizio 900 in generale!
Se ti va di chiacchierare, scrivimi!
Messaggio da Artemisia » 04/03/2013, 21:30
Sophie, se sotto il nik leggi la parola "ospite" vuol dire che la persona si e' cancellata.Sophie08 ha scritto:[...]
Ciao giogio! Benvenuta! Ho avuto anch'io una breve esperienza nel sociale, ma come segretaria organizzativa per un progetto...non ho operato in prima linea! ;-)
Anche a me piace l'arte, soprattutto la pittura impressionista e tutto il periodo di fine 800 inizio 900 in generale!
Se ti va di chiacchierare, scrivimi!
Il topic poi e' di tre anni fa...

-
- Nuovo Iscritto
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 04/03/2013, 21:55
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]