hello people from vicenza!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
hello people from vicenza!
Messaggio da nutellino » 25/10/2009, 2:55
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 25/10/2009, 8:47
nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

quanto ai messaggi privati, partecipa attivamente al forum e vedrai che le restrizioni si sboccheranno da sè... quanto al numero di telefono, sarebbe come darlo ad un perfetto sconosciuto! partecipa alle discussioni aperte sul forum così ti farai conoscere e magari stimolerai anche qualcuno a contattarti per approfondire la tua conoscenza... in bocca al lupo

Re: hello people from vicenza!
Messaggio da gimern » 25/10/2009, 10:08
nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao
Ciao, benvenuto!
Buona Domenica

Messaggio da Ospite » 25/10/2009, 10:12
Carina Vicenza! Ci sono stata settimana scorsa e mi è proprio piaciuta. Volevo andare a visitare anche La Rotonda, ma poi si è fatto tardi. Allora benvenuto e complimenti per il nicknutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 25/10/2009, 11:44

non siamo lontanissimi

Messaggio da NaNa87 » 25/10/2009, 11:58
Ciau!
Benvenuto

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 25/10/2009, 13:31
ciao e benvenuto!nutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

vedrai che le funzioni di mp privati si sbloccheranno con una partecipazione attiva al forum!
-
- Utente Escluso
Messaggio da nutellino » 25/10/2009, 18:59
topic grazie del benvenuto io la vedo diversamente credo che almeno un minimo di contatto in forma privata (cioè gli mp) ci dovrebbero essere specie in un sito/forum dove si possono organizzare incontri e di sicuro questo blocco non è stato imposto per aiutare gli interessi degli utenti ma gli scopi sono ben altri e li conosco tutti visto che con il web ci lavoro da 14 anni !! per il numero di telefono con tutto il rispetto e tutta la gentilezza possibile nei tuoi confronti se io decidessi di darlo anche a uno sconosciuto penso che avendo 33 anni ed essendo maggiorenne potrei darlo a chi mi pare e piace non credi?tropicsnow ha scritto:[...]
e benvenuto nel forum
quanto ai messaggi privati, partecipa attivamente al forum e vedrai che le restrizioni si sboccheranno da sè... quanto al numero di telefono, sarebbe come darlo ad un perfetto sconosciuto! partecipa alle discussioni aperte sul forum così ti farai conoscere e magari stimolerai anche qualcuno a contattarti per approfondire la tua conoscenza... in bocca al lupo

grazie gimerngimern ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto!
Buona Domenica
eh però stefania anche tu vieni a vicenza e non mi chiami?? proprio non ci siamostefania72 ha scritto:[...]
Carina Vicenza! Ci sono stata settimana scorsa e mi è proprio piaciuta. Volevo andare a visitare anche La Rotonda, ma poi si è fatto tardi. Allora benvenuto e complimenti per il nick

ciao bea grazie del benvenuto sicuramente non sarà difficile visto che li bazzico da ormai 10 anni! si ho visto che non siamo lontani quindi se una sera sei libera e voi parlare e vederci di persona fammi sapere ok? cosi mi offri anche una bella e buona pizzaBea86 ha scritto:ciao e benvenuto!vedrai che poi il forum non ti sembrerà così difficile
non siamo lontanissimi

nanaaaaaa ciao ragazza sardaNaNa87 ha scritto:[...]
Ciau!
Benvenuto

grazie del benvenuto.... arietina... carino il nick sarai mica del segno dell'ariete?!?! uhm..... ! attenta perche leggo tutto quello che scrivi ! ciaoarietina76 ha scritto:[...]
ciao e benvenuto!![]()
vedrai che le funzioni di mp privati si sbloccheranno con una partecipazione attiva al forum!

-
- Utente Escluso
Messaggio da nutellino » 25/10/2009, 19:05
grazie elly! sei la prima che vedo connessa in questo forum oggi!! ormai la domenica è gia quasi passata ed è stata da schifo come quasi sempre!! ma si dai che ti frega della linea mangiami tutto!!*Elly* ha scritto:Buona domenica nutellino ... ops che fame sei un attentato alla mia lineaScherzo !!!
scherzo!!

-
- Baby Amico
Messaggio da *Elly* » 25/10/2009, 19:15
Dai non dirmi così non farmi pensare che è già lunedi' :[ ... io sono appena tornata da lavoro, diciamo che non è stata una brutta domenica.nutellino ha scritto:[...]
grazie elly! sei la prima che vedo connessa in questo forum oggi!! ormai la domenica è gia quasi passata ed è stata da schifo come quasi sempre!! ma si dai che ti frega della linea mangiami tutto!!
scherzo!!![]()
No no a me della linea mi interessa

Messaggio da NaNa87 » 25/10/2009, 20:27
Nutellino ciaoonanaaaaaa ciao ragazza sardagrazie del benvenuto! sono stato talmente tante volte in sardegna avendo una quantità infinita di parenti sparsi per tutto il territorio che ormai mi sono anche stancato di andarci
:D ciao

Magari siamo parenti pure noi due, chi lo sa

buona serata!
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 26/10/2009, 11:28
il mio era un discorso generico e stavo esprimendo solo la mia opinione... non volevo essere di certo offensiva o altro... ovviamente tu puoi fare quello che ti pare!nutellino ha scritto:[...]
tropic grazie del benvenuto io la vedo diversamente credo che almeno un minimo di contatto in forma privata (cioè gli mp) ci dovrebbero essere specie in un sito/forum dove si possono organizzare incontri e di sicuro questo blocco non è stato imposto per aiutare gli interessi degli utenti ma gli scopi sono ben altri e li conosco tutti visto che con il web ci lavoro da 14 anni !! per il numero di telefono con tutto il rispetto e tutta la gentilezza possibile nei tuoi confronti se io decidessi di darlo anche a uno sconosciuto penso che avendo 33 anni ed essendo maggiorenne potrei darlo a chi mi pare e piace non credi?![]()
Messaggio da dani81 » 26/10/2009, 11:28
Benvenuto nuttellino .. bel.. anzi.. buon nicknutellino ha scritto:che difficile comunicare in questo forum mex privati non si possono inviare numeri di cel non si possono scrivere... in ogni caso spero di riuscire a conoscere un bel pò di gente simpatica anche qui ! ciao ciao

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]