Così ho deciso di iscrivermi a questo utilissimo forum con la speranza di trovare qualcuno con cui stabilire un rapporto di amicizia.
Un saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Akirakaji » 07/10/2009, 1:07
Messaggio da Ospite » 07/10/2009, 7:56
Non sono di Livorno ma ti auguro buona permanenza nel forum.Akirakaji ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico scrivo da Livorno ho 21 anni e cerco amici e/o amiche nella mia città per uscire insieme perché purtroppo (anche per colpa mia che negli anni della scuola spesso e volentieri amavo restarmene da solo) tutt'oggi non posso dire purtroppo di avere amici e tutto ciò mi intristisce profondamente.
Così ho deciso di iscrivermi a questo utilissimo forum con la speranza di trovare qualcuno con cui stabilire un rapporto di amicizia.
Un saluto a tutti
Messaggio da carlo61 » 07/10/2009, 11:35
io sono di Roma, ti auguro tante amicizie nella tua zona.Akirakaji ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico scrivo da Livorno ho 21 anni e cerco amici e/o amiche nella mia città per uscire insieme perché purtroppo (anche per colpa mia che negli anni della scuola spesso e volentieri amavo restarmene da solo) tutt'oggi non posso dire purtroppo di avere amici e tutto ciò mi intristisce profondamente.
Un saluto a tutti
Messaggio da elfo26 » 07/10/2009, 13:24
benvenuto, vedrai che ti troverai bene nel forum.Akirakaji ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico scrivo da Livorno ho 21 anni e cerco amici e/o amiche nella mia città per uscire insieme perché purtroppo (anche per colpa mia che negli anni della scuola spesso e volentieri amavo restarmene da solo) tutt'oggi non posso dire purtroppo di avere amici e tutto ciò mi intristisce profondamente.
Un saluto a tutti
Messaggio da arietina76 » 07/10/2009, 13:36
ciao, benvenuto!Akirakaji ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico scrivo da Livorno ho 21 anni e cerco amici e/o amiche nella mia città per uscire insieme perché purtroppo (anche per colpa mia che negli anni della scuola spesso e volentieri amavo restarmene da solo) tutt'oggi non posso dire purtroppo di avere amici e tutto ciò mi intristisce profondamente.
Un saluto a tutti
Messaggio da Akirakaji » 07/10/2009, 14:13
Grazie a tutti ragazzi per il caloroso Benvenuto!Akirakaji ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico scrivo da Livorno ho 21 anni e cerco amici e/o amiche nella mia città per uscire insieme perché purtroppo (anche per colpa mia che negli anni della scuola spesso e volentieri amavo restarmene da solo) tutt'oggi non posso dire purtroppo di avere amici e tutto ciò mi intristisce profondamente.
Un saluto a tutti
Messaggio da mamma Luli » 07/10/2009, 21:32
Ciao Federico, un benvenuto anche da una pisana!!!!Akirakaji ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico scrivo da Livorno ho 21 anni e cerco amici e/o amiche nella mia città per uscire insieme perché purtroppo (anche per colpa mia che negli anni della scuola spesso e volentieri amavo restarmene da solo) tutt'oggi non posso dire purtroppo di avere amici e tutto ciò mi intristisce profondamente.
Un saluto a tutti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]