Lospy ha scritto:[...]
Ciao finalmente!!! ho qui una sfilza di cose da dirti.... aspetta un attimo che cerco il post-it...
Scherzo..somma mica tanto!
Oggi ero piuttosto insofferente al lavoro quindi ho cazzeggiato qua e la e mi son letto un pò di messaggi in giro e ho raccolto un'infinità di notizie su di te...belle.. ma anche Molto brutte....
Ma dimmi un pò veramente fai l'insegnante?? ma non se ne può proprio più.... sono assediato e tormentato da insegnanti maestre ed educatrici....
mi sembra di aver capito che insegni italiano vero? ma di che età sono le simpatiche canaglie che ti danno della vecchina?? sei maestra o proprio prof??.. fortuna che poi ho letto anche che prima giocavi a basket.. sport stupendo!! io pure ho giocato per diversi anni prima di infortunarmi e non ero nemmeno tanto male, ero centrale o guardia,bhe.. visto l'altezza non poteva essere diversamente...
che campionato facevate noi fgc e fip se non ricordo male(due x chè giocavo con 2 categorie,anzi 3 a dire il vero,givanili,juniores e senior, ma con gli ultimi facevo solo gli allenamenti)pensa che ne ero talmente innamorato che mi sparavo 3 allenamenti di fila 2 volte a settimana e 2 partite nei week.. ancora due domandine..se non ti sto stressando troppo e se non mi faccio troppo "li bip tua " dove abitavi prima di finire a Modena? e in che quadra giocavi??
Effettivamente quando mi sono presentata in questo forum non ho detto molto, però sei stato bravo a ritrovare tutte queste notizie, non mi ero resa conto di aver scritto così tanto di me.
Dal principio...sono prof. di Italiano, ho insegnato per un pò di anni alle superiori, ma alla fine il ruolo è arrivato alle medie
e ho accettato, quindi la mia esperienza con i ragazzi va dagli 11 ai 18!
Ho giocato a basket per anni fra A2 e serie B, poi a 27 anni ho smesso di giocare seriamente, sono stata per 1 anno in C e poi ho appeso le scarpette al chiodo, mi sono operata al crociato e ho cominciato a lavorare. Ero una guardia.
Perchè dici "vista l'altezza"? Sei piccoletto?
Sono originaria della Campania, della provincia di Salerno e ho sempre giocato da Roma in giù (per questo mi piace questa città).
Ho abitato anche in Calabria e Sicilia, ma lì non ho mai avuto problemi di amicizia.
Mi fa piacere che tu oggi abbia avuto tutto questo tempo a disposizione, ma come qualcuno ha detto su questo forum, sarebbe da chiamare Brunetta...eh eh eh!
Ora dopo 10 anni di inattività mi sono decisa ad iscrivermi in palestra per riprendere un pò il fisico e soprattutto con la speranza di fare amicizia.
Il fisico risponde, ma le amicizie stentano... fortunatamente qui ho conosciuto gente veramente carina...mi piacciono tutti!!!
:applause::applause:
(Anche quelli che ci chiamano vecchi)
Perchè sei assediato dalle insegnanti ed educatrici? Cosa fai di bello? Hai smesso ogni attività?
Poi le insegnanti non sono tutte uguali...non siamo tutte piccole e nere come calimero :(
Scherzo...