consigli musicali
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
consigli musicali
Messaggio da feliciosa » 18/09/2009, 21:53
Re: consigli musicali
Messaggio da etherealmirror » 18/09/2009, 22:17
I Napalm Deathfeliciosa ha scritto:ho voglia di ascoltare della buona musica... mi consigliate qualcosa da ascoltare ??
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 19/09/2009, 11:36
ti consigliere la classica, credo che di meglio non ci sia! molti identificano la classica con della musica barbosa, non è così. magari hanno ascoltato un paio di brani un pò più lenti e l'hanno già etichettata come noiosa. ci sono delle composizioni straordinarie, meravigliose che penetrano in tutti i pori della tua pelle e operano una sorta di peeling, un peeling emotivo, intendo.feliciosa ha scritto:ho voglia di ascoltare della buona musica... mi consigliate qualcosa da ascoltare ??
ti consiglio anche gli Apocalyptica, un gruppo musicale gothic metal finlandese di violoncellisti di formazione classica, specializzato nel repertorio di heavy metal. originale la loro idea di usare il violoncello nel metal. se non li conosci ti consiglierei di cominciare coll'ascoltare i brani "unforgiven" e "hope", così ho iniziato io

buon ascolto...
-
- Baby Amico
Messaggio da filo1979 » 20/09/2009, 20:57
Io potrei consigliarti i Last Autumn Dream o i Place Vendome, entrambi gruppi di AOR , ossia Adult Oriented Rock, un rock più 'maturo' e tecnico, in questo periodo mi sono appassionato davvero molto a questo genere.
[url=http://www.]Place Vendome - My guardian angel[/url]
[url=http://www.]Place Vendome - Completely breathless[/url]
- mattew82
- Nuovo Iscritto
Re: consigli musicali
Messaggio da mattew82 » 02/10/2009, 12:55
Ottimo gruppo... Consiglio anche Municipal Waste o se piace un genere più leggero i Tears of Magdalena.etherealmirror ha scritto:[...]
I Napalm Death
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]