Comunque, sono qui su consiglio di una mia amica..
Spero di trovarmi bene e magari trovare persone interessanti =)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da DRAGOKING88 » 29/09/2009, 16:39
Messaggio da arietina76 » 29/09/2009, 17:02
ciao, benvenuto tra noi!DRAGOKING88 ha scritto:Ciao a tutti, ho 21 anni e sono di Bologna.. (sto inizio sa molto da circolo alcolisti anonimi)
Messaggio da mamma Luli » 29/09/2009, 17:56
Come MAGARI trovare persone interessanti??? di SICURO che le troverai, il posto è proprio quello giusto!DRAGOKING88 ha scritto:Ciao a tutti, ho 21 anni e sono di Bologna.. (sto inizio sa molto da circolo alcolisti anonimi)
Messaggio da tropicsnow » 29/09/2009, 20:33
DRAGOKING88 ha scritto:Beh, non sai mai chi becchi in internet
Grazie anche a te per l'accoglienza.. mi devo ancora abituare =)
Messaggio da Ospite » 30/09/2009, 12:54
E ha fatto benissimo la tua amica a consigliarti questo forum. E' favoloso. Siamo favolosi e stai tranquillo siamo persone fidate.DRAGOKING88 ha scritto:Ciao a tutti, ho 21 anni e sono di Bologna.. (sto inizio sa molto da circolo alcolisti anonimi)
Messaggio da Tivy » 30/09/2009, 15:45
Benvenuto anche da parte mia. Ciao!DRAGOKING88 ha scritto:Ciao a tutti, ho 21 anni e sono di Bologna.. (sto inizio sa molto da circolo alcolisti anonimi)
Messaggio da DRAGOKING88 » 30/09/2009, 23:23
eheheh, ne sono sicuro ^^giuseppe62 ha scritto:[...]
E ha fatto benissimo la tua amica a consigliarti questo forum. E' favoloso. Siamo favolosi e stai tranquillo siamo persone fidate.
Benvenuto anche da parte mia. ciao
Già.. speriamo di non pentircene XDtropicsnow ha scritto:[...]
benvenuto anche da parte mia
![]()
è vero: non sai mai chi si può incontrare tanto nel bene quanto nel male, perciò sta a te saper scegliere e valutare... in bocca al lupo
Grazie =)Tivy ha scritto:[...]
Benvenuto anche da parte mia. Ciao!
Messaggio da valbricca » 01/10/2009, 11:12
eh si hai ragione, ma stai sereno non ci droghiamo, non beviamo scherzo ovviamenteDRAGOKING88 ha scritto:Beh, non sai mai chi becchi in internet
Grazie anche a te per l'accoglienza.. mi devo ancora abituare =)
Messaggio da Ricciola78 » 02/10/2009, 23:58
Ciao e benvenuto... E si siamo favolosi... Ma soprattutto modestigiuseppe62 ha scritto:[...]
E ha fatto benissimo la tua amica a consigliarti questo forum. E' favoloso. Siamo favolosi e stai tranquillo siamo persone fidate.
Benvenuto anche da parte mia. ciao
Messaggio da DRAGOKING88 » 03/10/2009, 0:23
Dai beh..ricordami di offrirti una birra XDvalbricca ha scritto:[...]
![]()
vai tranquillo io vorrei ma non posso appena bevo non capisco più nulla e dò i numeri peggio del solito:) a prestoo
Che bravi che sieteRicciola78 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto... E si siamo favolosi... Ma soprattutto modesti
Messaggio da DRAGOKING88 » 16/10/2009, 13:42
Messaggio da DRAGOKING88 » 20/11/2009, 22:57
Messaggio da Roberto88 » 20/11/2009, 23:39
Benvenuto anche da parte mia.DRAGOKING88 ha scritto:Ciao a tutti, ho 21 anni e sono di Bologna.. (sto inizio sa molto da circolo alcolisti anonimi)
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]