mi chiamo giorgia, ho 29 anni e sono della prov. di alessandria.
mi sono iscritta perche ho voglia di fare nuove amicizie e chiacchierare un po'

amo la grafica web, sono responsabile grafica di un forum su un altra piattaforma di forum nel web a cui non so se posso fare pubblicità o meno, ho un blog grafico in cui ognitanto posto i miei lavori, amo lo scrapbooking digitale e pratico.
amo leggere libri, soprattutto di genere fantasy e romanzi un po' ai margini.
adoro il cinema, guardo molto il genere fantasy, thriller e horror e ovviamente avendo una figlia di 5 anni moltissimi cartoni ehehehe!
si, sono una mamma 29enne di una bimba di 5 che si chiama adelaide!
L'ho chiamata adelaide perche il mio sogno è l'australia e l'omonima città nel sud del continente che trovo stupenda.

sono presente anche su facebook e per chi volesse fare due chiacchiere sono sempre disponibile, e perche no anche su msn, aggiungetemi se vi va ma dite che mi avete trovata qui perche se non non accetto ^__-
adoro il fantasy, le streghe, le fate, il medioevo, la magia, l'occulto e tutto ciò che vi ruota attorno.
spero di trovare nuovi amici con i miei stessi interessi per fare due chiacchiere e instaurare una bella amicizia.
come ho detto sono resp. grafica di un forum dedicato al mondo femminile, oltre ad essere la resp grafica sono anche una delle creatrici del forum percio so come si utilizza un forum

il forum si chiama ********* ******** ed è su un'altra piattaforma, se a qualcuno interessa mi può conttattare privatamente, non credo sia giusto mettere il link qui, anche se possiamo se vi va fare un'affiliazione tra forum mettendo il vs banner tra i ?? e viceversa.
Fatemi sapere!
Per il resto spero di fare nuove amicizie a presto!