Abito a Modena e anche io, come alcuni di voi, ho da poco chiuso una storia

Spero di trovare un pò di aiuto e compagnia in questo forum.
Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da gimern » 19/09/2009, 0:10
Messaggio da Ricciola78 » 19/09/2009, 0:39
Ciao... Benvenutagimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Abito a Modena e anche io, come alcuni di voi, ho da poco chiuso una storiae mi trovo isolata dal resto del mondo, senza grandi amicizie in zona.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da tropicsnow » 19/09/2009, 11:02
gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Abito a Modena e anche io, come alcuni di voi, ho da poco chiuso una storiae mi trovo isolata dal resto del mondo, senza grandi amicizie in zona.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da Merlino » 19/09/2009, 13:50
BENVENUTA!!!gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da serena82 » 19/09/2009, 13:58
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da Bea86 » 19/09/2009, 14:10
benvenuta!! vedrai che è un bel posto...gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da arietina76 » 19/09/2009, 14:12
benvenuta!!!gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da gimern » 20/09/2009, 14:20
Ciao! Io mi sono iscritta proprio per conoscere nuova gente a Modena e provincia, in quanto ho chiuso una storia lunga e mi sono ritrovata completamente isolata dal resto del mondo.nageki ha scritto:Ciao Gimern e benvenuta![]()
anche io sono di Modena ... a dire il vero qui sopra ci sono diverse persone di Modena e provincia, ma postano poco e niente
Messaggio da aradis » 20/09/2009, 23:19
Benvenuta...gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da gimern » 20/09/2009, 23:47
Grazie, speriamo...aradis ha scritto:[...]
Benvenuta...
Dài che ce la fai! Ti trovi sul forum giusto.
Intanto c'è anche nageki che è delle tue parti e insieme potete cominciare a "smuovere" quelli delle vostre parti che come dice la tua concittadina, "postano poco"!! ...e incitare l'arrivo di nuovi!!
A presto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da Ospite » 21/09/2009, 8:34
Qui ci sono diversi modenesi e provincia. Sicuramente troverai nuovi amici validi, validissimi.gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da nageki » 21/09/2009, 15:03
Io sono nelle tue stesse condizioni (inclusa la storia chiusa dopo quattro anni, ma é acqua passata ormai per fortuna), anche se mi sono isolata dalla gente da TANTO tempogimern ha scritto:[...]
Ciao! Io mi sono iscritta proprio per conoscere nuova gente a Modena e provincia, in quanto ho chiuso una storia lunga e mi sono ritrovata completamente isolata dal resto del mondo.
Ho bisogno di amici!!!
Help!
Messaggio da valbricca » 21/09/2009, 17:43
gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da gimern » 21/09/2009, 23:32
Ciao io mi sono iscritta in palestra, ma non mi aspetto il miracolo da un giorno all'altro. Bisogna aver pazienza, prima o poi farò amicizia con qualcuno/a. Dai che ci riusciamo!nageki ha scritto:[...]
Io sono nelle tue stesse condizioni (inclusa la storia chiusa dopo quattro anni, ma é acqua passata ormai per fortuna), anche se mi sono isolata dalla gente da TANTO tempoora mi sono messa a fare aquagym due volte a settimana alla Pergolesi per stare un po' in mezzo alla gente, speriamo bene
Messaggio da arietina76 » 22/09/2009, 8:12
oh, un pò di sano ottimismo!!! che mi fa piacere, visto che anch'io mi sono iscritta in palestra e a un corso di auto-difesa...gimern ha scritto:[...]
Ciao io mi sono iscritta in palestra, ma non mi aspetto il miracolo da un giorno all'altro. Bisogna aver pazienza, prima o poi farò amicizia con qualcuno/a. Dai che ci riusciamo!
Messaggio da gimern » 22/09/2009, 13:38
Io farò pesi, contando che sono alta 1.76, se aggiungiamo un pò di sano peso (muscoletti) dovrei riuscire a dfendermi bene...arietina76 ha scritto:[...]
oh, un pò di sano ottimismo!!! che mi fa piacere, visto che anch'io mi sono iscritta in palestra e a un corso di auto-difesa...
Messaggio da arietina76 » 22/09/2009, 14:57
1,76????? maaaa', che ingiustizia: io sono 1,63! :(gimern ha scritto:[...]
Io farò pesi, contando che sono alta 1.76, se aggiungiamo un pò di sano peso (muscoletti) dovrei riuscire a dfendermi bene...
Messaggio da carlo61 » 22/09/2009, 16:07
benvenuta!!!gimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
Messaggio da gimern » 22/09/2009, 17:12
Ah ah dai sai cosa si dice "nella botte piccola c'è il vino buono". Poi pensa a me...ci sono tanti uomini bassi in giro, non posso mettere i tacchi se esco con uno che è al di sotto dei 180 cm! Di uomini single già ce ne sono pochi, poi dovrebbero essere anche alti e...se li volessi anche intelligenti...utopia! Ovviamente escludendo le anime sensibili degli uomini di questo forum...arietina76 ha scritto:[...]
1,76????? maaaa', che ingiustizia: io sono 1,63! :(
invidia, profonda invidia....
Messaggio da arietina76 » 22/09/2009, 20:41
sì, sì, lo dicono tutti, ma intanto sono sola uguale, anche se la saggezza popolare mi qualifica come "vino d'annata"......gimern ha scritto:[...]
Ah ah dai sai cosa si dice "nella botte piccola c'è il vino buono". Poi pensa a me...ci sono tanti uomini bassi in giro, non posso mettere i tacchi se esco con uno che è al di sotto dei 180 cm! Di uomini single già ce ne sono pochi, poi dovrebbero essere anche alti e...se li volessi anche intelligenti...utopia! Ovviamente escludendo le anime sensibili degli uomini di questo forum...
Messaggio da tropicsnow » 22/09/2009, 20:51
gimern ha scritto:[...]
Ah ah dai sai cosa si dice "nella botte piccola c'è il vino buono". Poi pensa a me...ci sono tanti uomini bassi in giro, non posso mettere i tacchi se esco con uno che è al di sotto dei 180 cm! Di uomini single già ce ne sono pochi, poi dovrebbero essere anche alti e...se li volessi anche intelligenti...utopia! Ovviamente escludendo le anime sensibili degli uomini di questo forum...
Messaggio da tropicsnow » 22/09/2009, 21:25
carlo61 ha scritto:[...]
buone...
non spingete.....
Messaggio da arietina76 » 22/09/2009, 21:56
anche tu??? cavoli, è un forum di spilungone...tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta
![]()
anche io sono alta circa quanto te, qualche centimetro in meno...
quanto agli uomini single, io penso che ce ne siano tanti ma bisogna avere la fortuna di incontrare quello giusto
Messaggio da vale86 » 22/09/2009, 22:10
Benvenuta Gimerngimern ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]