Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao a tutti!
Messaggio da Wisegirl » 21/09/2009, 15:43

- arietina76
- UltraAmico
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da arietina76 » 21/09/2009, 16:00
ciao, benvenuta Martina! vedo che abbiamo molte cose in comune, sia caratterialmente che affettivamente (anche io single :( ), e anch'io aodro gli animali!!!! ho due cani bellissimi, meticci, due ruffiani (passatemi il termine!) che mi rigirano come vogliono e mi danno un affetto infinito!Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]
ancora benvenuta!

Messaggio da Changexpect » 21/09/2009, 16:22
Mi piace molto la descizione che hai fatto di te stessa... è bello che tu rieca a vedere così chiaramente il buono in te! Ed è un pregio che non ti sei riconosciuta...
Benvenuta e spero di ritrovarti presto!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 21/09/2009, 16:27
Ciao Martina, benvenuta da un altro Toscano (Firenze) come te!!!Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Wisegirl » 21/09/2009, 18:35
ciao...di dove sei?come ti kiami?arietina76 ha scritto:[...]
ciao, benvenuta Martina! vedo che abbiamo molte cose in comune, sia caratterialmente che affettivamente (anche io single :( ), e anch'io aodro gli animali!!!! ho due cani bellissimi, meticci, due ruffiani (passatemi il termine!) che mi rigirano come vogliono e mi danno un affetto infinito!
ancora benvenuta!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 21/09/2009, 18:44
sono della provincia di Pavia. sul come mi chiamo, lo dico solo in privato...Wisegirl ha scritto:[...]
ciao...di dove sei?come ti kiami?

Messaggio da etherealmirror » 21/09/2009, 19:02
Ciao..apri pure un topic se ti va...Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Cri » 21/09/2009, 19:53
Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]
Ciao e benvenuta anche da parte mia
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 21/09/2009, 20:12
Benvenuta!Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.

Messaggio da Ace » 21/09/2009, 23:31
...in pratica....ti piace tutto!!Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]

Benvenuta Martina,fai come se fossi a casa tua.

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 22/09/2009, 8:56
ciao e benvenuta anche da parte mia!!Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]

Messaggio da carlo61 » 22/09/2009, 9:11
Ciao Martina.Wisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]
Un salutone da un romano.
Livorno è carina assai; un poco la conosco.
il famoso cinque e cinque .....
- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 22/09/2009, 21:34
Benvenuta Martina, ottima presentazioneWisegirl ha scritto:[iCiao!Mi chiamo Martina ho 29 anni e sono di Livorno.Mi sono appena iscritta in questa community!Sono nuova!Appena sfornata!In questo periodo sono disoccupata in cerca di un lavoro,sono in pausa.Vivo ancora con i miei genitori perchè sono ancora single.Ho un fratello più grande di 5 anni che vive solo.Ho una canina bellissima,adorabile,simpaticissima,dolcissima e intelligentissima di 6 anni ?? è un lupoide,una meticcia.Adoro gli animali,la natura e il mare.Sono una delle mie più grandi passioni;mi piace uscire con gli amici,divertirmi,andare a ballare,fare shopping,andare al cinema,fare passeggiate a piedi o in bicicletta,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto,ascoltare musica,dormire,leggere,coltivare sempre nuovi interessi,cucinare,stare con la mia famiglia,stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e andare a cavallo e navigare in internet e chattare.Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'inizio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere,orgogliosa,testarda,anticonformista e un pò ribelle,sensibile,buona,generosa,lunatica,meticolosa,amichevole,socievole,semplice,esigente,sincera e schietta,disponibile,affidabile,romantica e sognatrice,fedele,onesta,pessimista.Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi,quindi non vi dico altro.Sono una persona seria, però, una brava ragazza,questo è poco ma sicuro.A presto!Un bacio![/i]

P.S. anche io sono livornese

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]