avevo voglia di trovare un forum dove trovare della bella gente per fare 2 chiacchere così son incappato in questo

Adesso mi leggo qualcosa quà e là così mi metto in pari!

ciauuu
R.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tropicsnow » 20/09/2009, 22:29
benvenutoRedones ha scritto:bentrovati a tutti
avevo voglia di trovare un forum dove trovare della bella gente per fare 2 chiacchere così son incappato in questo
Adesso mi leggo qualcosa quà e là così mi metto in pari!![]()
ciauuu
R.
Messaggio da george clooney » 20/09/2009, 22:33
Benvenuto in questo forum!Redones ha scritto:bentrovati a tutti
ciauuu
R.
Messaggio da Changexpect » 20/09/2009, 22:41
Messaggio da arietina76 » 21/09/2009, 8:15
ciao, benvenuto!Redones ha scritto:bentrovati a tutti
ciauuu
R.
Messaggio da Ospite » 21/09/2009, 8:28
E sei "incappato bene. Ciao e benvenutoRedones ha scritto:bentrovati a tutti
ciauuu
R.
Messaggio da valbricca » 21/09/2009, 17:35
benvenutoo red:) allora speriamo di leggerti prestissimoooooo sei incappato bene!!Redones ha scritto:bentrovati a tutti
ciauuu
R.
Messaggio da carlo61 » 22/09/2009, 12:17
benvenuto anche da parte mia.Redones ha scritto:bentrovati a tutti
ciauuu
R.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]