sono un nuovo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
sono un nuovo
Messaggio da luigi27 » 16/09/2009, 15:37
anzitutto devo dire che sono un po' avanti negli anni avendone + di 50, ma mi son ritrovato qui per poter fare delle conoscenze e/o amicizie con cui poter scambiare delle opinioni su arte, religione, viaggi, costumi, lavoro, svago e quant'altro. Sono un single, ma non un disadattato.
Re: sono un nuovo
Messaggio da Ospite » 16/09/2009, 16:20
Benvenuto Luigi tra noi. Vedo che sei di Palermo città che io adoro. L'età non vuol dire assolutamente niente, anzi è una marcia in piùluigi27 ha scritto:Salve a tutti,
anzitutto devo dire che sono un po' avanti negli anni avendone + di 50, ma mi son ritrovato qui per poter fare delle conoscenze e/o amicizie con cui poter scambiare delle opinioni su arte, religione, viaggi, costumi, lavoro, svago e quant'altro. Sono un single, ma non un disadattato.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 16/09/2009, 19:50
luigi27 ha scritto:Salve a tutti,

- aradis
- Nuovo Amico
Messaggio da aradis » 16/09/2009, 21:01
Come ti hanno detto sei nel posto giusto. E non è che tu sia poi tanto lontano da noi che ci riteniamo Over 40!! Comunque oggi è venuta a far parte della comunità una signora "mamma luli", come si dice a Roma "gajarda", che è più grandicella di te!!luigi27 ha scritto:Salve a tutti,
Anche a te il mio benvenuto e i miei migliori auguri!

Messaggio da Ace » 17/09/2009, 11:04
Benvenuto Luigi!!!luigi27 ha scritto:Salve a tutti,

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]