I'm new....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
I'm new....
Messaggio da Spex » 12/09/2009, 18:32
Sogni di tempo che passa,
danze di ricordi volanti,
aria di vita vissuta...
Eh si', che siano 15, 20, 30 o 50 gli anni sembrano sempre essere tanti. Ricordo che quando avevo 5 anni mi vergognavo di piangere perche' mi sentivo troppo grande per farlo, penso che molti custodiscano memorie del genere.
Come sono arrivata a questo pensiero non lo ricordo. Aprendo word ho solo pensato che aspetto l'estate, come ogni anno. Questa volta un po' prematuramente visto che siamo solo agli inizi di febbraio. Temo di essere stata illusa da poche giornate di caldo accogliente in cui togliersi il cappotto e' stato piacevolmente rilassante e, appunto, illudente. Gia' fantasticavo sui pomeriggi al parco, sulle giornate che non finiscono mai perche' c'e' sempre il sole, anche di notte. E fa sempre caldo, si esce, e un tetto fittizio ci copre, non so perche' la terra non puo' avere un'unica stagione.
D'estate tutto e' piu' facile, accade tutto piu' velocemente.
Amicizie,
amori,
conoscenze,
avventure,
partenze,
ritorni,
sogni realizzati,
ferite curate in un lampo,
passioni rubate,
curiosita' di posti non ancora toccati,
partite vinte,
altre perse
ma cosa importa,
poi ancora amori,
litigi che perdono peso,
tutto solo perche' il sole splende e fuori fa caldo.
Quando tutto e' bello, quando lo vediamo, che tutto e' bello, nulla ci turba. (Maledetta la prof. che mi dice che faccio ripetizioni. Si chiama enfatizzare concetti semplici, lo faccio consapevolmente.) E non esistono persone depresse, sembra che tutti verso maggio capiscano che non vale la pena deprimersi. Forse qualcuno sta davvero male, ma scommetto che portarlo all'aperto ad osservare il prato verde acceso , le montagne che si intravedono, i bambini che giocano, be' ... servirebbe a qualcosa.
Ho letto recentemente che l'uomo guarda molto l'aspetto estetico perche' ha bisogno di bellezza per sentirsi completo. Nella stessa pagina era scritto che le persone piu' serene sono quelle che hanno visto piu' bellezze.
Sapete una cosa? E' tutto nostro, questa e' casa nostra, possiamo avere quello che vogliamo quando lo vogliamo, tutti possiamo esserlo, sereni.
[img]http://files.splinder.com/8a9864234a28c376d05ca13f992b2d52.jpeg[/img]
Re: I'm new....
Messaggio da dani81 » 12/09/2009, 19:06
Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
wow che presentazione!!!!!!!!!!!!!

benvenuta... ma come ti chiami?

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 0:27
...per il poco tempo che rimarrai,benvenuta!Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...

- Danny
- Baby Amico
Messaggio da Danny » 13/09/2009, 14:07
Benvenuta Spex, sono di Como anche io!Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
...

Molto interessante la tua presentazione, ne traspare una personalità particolarmente attenta alla "semplice complessità" della vita.
Il disegno lo hai fatto tu?
Segui il forum, perchè se cerchi persone simpatiche con cui uscire, amicizie ecc... troverai varie discussioni riguardanti gli incontri che ultimamente nelle nostre zone (Milano/Varese in primis), si stanno ripetendo con successo, siamo già un bel gruppetto

Ciao, a rileggerci sul Forum

Daniele
- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 13/09/2009, 14:53
Benvenuta e complimenti per la profondità d'animo!Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Messaggio da Spex » 13/09/2009, 15:33
Già mi cacci?Ace ha scritto:[...]
...per il poco tempo che rimarrai,benvenuta!
Messaggio da Spex » 13/09/2009, 15:41
scusami hai ragione, mi chiamo francescadani81 ha scritto:[...]
wow che presentazione!!!!!!!!!!!!!
....
benvenuta... ma come ti chiami?eheh

Messaggio da Ace » 13/09/2009, 16:10
Eheh!!!Spex ha scritto:[...]
Già mi cacci?
No anzi,mi sembri un buon acquisto,ma io sono un panchinaro,conto zero.

Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 8:13
Ma complimentissimi. Benvenuta e rimani così come sei per sempre.Spex ha scritto: Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Messaggio da Spex » 14/09/2009, 15:11
Prima o poi anche i panchinari scendono in campo e fanno goal ah ahAce ha scritto:[...]
Eheh!!!
No anzi,mi sembri un buon acquisto,ma io sono un panchinaro,conto zero.
Messaggio da valbricca » 14/09/2009, 17:58
ciao spex originalissima la tua presentazione molto bella complimenti benvenutaaaaaaaa:DSpex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Messaggio da dani81 » 14/09/2009, 18:42
ma noi siam tutti titolariSpex ha scritto:[...]
Prima o poi anche i panchinari scendono in campo e fanno goal ah ah

ma come mai hai scelto questo nick?

Messaggio da Ace » 15/09/2009, 0:17
Un ottimismo che così,secco e inaspettato,mi ha disorientato.Spex ha scritto:[...]
Prima o poi anche i panchinari scendono in campo e fanno goal ah ah
Buon umore e battuta pronta.
Hai stupito Ace.
Una mosca bianca.
Messaggio da Spex » 15/09/2009, 20:42
E' il diminutivo di Speranza che non mi faceva usare :pdani81 ha scritto:[...]
ma noi siam tutti titolari![]()
ma come mai hai scelto questo nick?
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 15/09/2009, 20:57
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...

Messaggio da Spex » 15/09/2009, 20:59
Hai dimenticato di dire sveglia e furba... magari l'ho fatto apposta per stupirti visto che nel forum sembri un panchinaro molto attivo :pAce ha scritto:[...]
Un ottimismo che così,secco e inaspettato,mi ha disorientato.
Buon umore e battuta pronta.
Hai stupito Ace.
Una mosca bianca.
Comunque ... non sono razzista.
Messaggio da Ace » 15/09/2009, 21:04
Ahahahhahahah!Spex ha scritto:[...]
Hai dimenticato di dire sveglia e furba... magari l'ho fatto apposta per stupirti visto che nel forum sembri un panchinaro molto attivo :p
Comunque ... non sono razzista.
Molto sveglia,furba non so,vedremo spero.
Ma...so riconoscere quando è il momento di dichiarare bandiera bianca.

Neanche io sono razzista,anzi benvengano.
Le mosche bianche portano sempre allegria e qui dentro,visto che nel forum sembra tu girelli molto,ti sarai accorta che ce n'è bisogno.
Messaggio da Zell » 15/09/2009, 22:08
Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Ciao Francesca, benvenuta e complimenti per la tua presentazione!

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 22/09/2009, 21:50
Benvenuta FrancescaSpex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...

beata te che riesci a trascrivere i pensieri che ti passano per la testa, io non c'è la faccio

Messaggio da carlo61 » 23/09/2009, 11:14
benvenuta anche da parte mia.Spex ha scritto:Forse non è esattamente il modo migliore di presentarsi, ma sono fatta così e anche i pensieri e il fatto di trascriverli sono parte di me...
Sogni di tempo che passa,
danze di ricordi volanti,
aria di vita vissuta...
Eh si', che siano 15, 20, 30 o 50 gli anni sembrano sempre essere tanti. Ricordo che quando avevo 5 anni mi vergognavo di piangere perche' mi sentivo troppo grande per farlo, penso che molti custodiscano memorie del genere.
< cut >
Sapete una cosa? E' tutto nostro, questa e' casa nostra, possiamo avere quello che vogliamo quando lo vogliamo, tutti possiamo esserlo, sereni.
complimenti per il modo in cui ti sei descritta
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]