Benvenuta. Eccoci siamo a tua completa disposizionesweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 11/09/2009, 8:33
Benvenuta. Eccoci siamo a tua completa disposizionesweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Messaggio da sweety » 11/09/2009, 19:32
Ciao Giuseppe62 e grazie!giuseppe62 ha scritto:[...]
Benvenuta. Eccoci siamo a tua completa disposizione
Messaggio da valbricca » 15/09/2009, 12:49
si molto carino peccato che non si possa parlare direttamente con le persone..ancora faccio fatica su sta cosa, guarda ma comuque la bella chiacchierata la possiamo iniziare qui:D sei sposata? se posso chiedere io si da 4 anni ehhh è peggio di un bimbooo ma è un marito fantastico e sono molto fortunata mi è stato tanto vicino in parecchi momenti difficili della mia vita e lo adoro ma sai a volte gli uomini sono un pò pesanti specie quando stanno male na tragedia proprio diciamocela tutta bisognerebbe fare un post sul perchè si lamentano così tanto:DD ahahasweety ha scritto:[...]
Ciao Valbricca, ho visto poi in un altro tuo messaggio di dove sei.
Questo forum è carino e divertente!
Ciao, a presto.
Messaggio da sweety » 19/09/2009, 18:33
Ciao Valbricca! Ti avevo risposto qualche giorno fa, ma poi non ho più trovato il mio messaggio, non so come mai, ci riprovo.valbricca ha scritto:[...]
si molto carino peccato che non si possa parlare direttamente con le persone..ancora faccio fatica su sta cosa, guarda ma comuque la bella chiacchierata la possiamo iniziare qui:D sei sposata? se posso chiedere io si da 4 anni ehhh è peggio di un bimbooo ma è un marito fantastico e sono molto fortunata mi è stato tanto vicino in parecchi momenti difficili della mia vita e lo adoro ma sai a volte gli uomini sono un pò pesanti specie quando stanno male na tragedia proprio diciamocela tutta bisognerebbe fare un post sul perchè si lamentano così tanto:DD ahaha
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]