Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da sweety » 07/09/2009, 19:34
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 07/09/2009, 19:50
sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

di dove sei?
- arietina76
- UltraAmico
Re: Ciao a tutti
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 19:51
benvenuta tra noisweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

Messaggio da sweety » 07/09/2009, 20:09
Grazie, mi ha fatto piacere ricevere subito delle risposte.tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta tra noi
![]()
![]()
![]()
di dove sei?
Abito in un paesello del nord.

Messaggio da sweety » 07/09/2009, 20:13
Ciao, grazie della risposta! Di dove sei?arietina76 ha scritto:[...]
benvenuta tra noi
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 20:39
io sono della provincia di pavia, e tu? sempre se hai voglia di dirlo, ho visto che con topicsnow sei stata un pò vaga: il nord è grosso....sweety ha scritto:[...]
Ciao, grazie della risposta! Di dove sei?
non sei obbligata a rispondermi...

Messaggio da sweety » 07/09/2009, 20:49
Hai ragione sono stata vaga. Vorrei dirlo in privato, ma non so ancora se e come posso farlo, ho appena scoperto questo sito...arietina76 ha scritto:[...]
io sono della provincia di pavia, e tu? sempre se hai voglia di dirlo, ho visto che con topicsnow sei stata un pò vaga: il nord è grosso....
non sei obbligata a rispondermi...
Comunque sei discreta e comprensiva a dire che posso non rispondere.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 20:56
ti capisco, anch'io non ho detto subito di dov'ero, prima ho "studiato" un pò il sito...sweety ha scritto:[...]
Hai ragione sono stata vaga. Vorrei dirlo in privato, ma non so ancora se e come posso farlo, ho appena scoperto questo sito...
comunque, quando hai voglia di fare due chiacchere, sono a disposizione....
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 07/09/2009, 21:00
sei libera di non dirlo ma non vedo quale possa essere il problema... basta la provincia o la regione... non ti stiamo chiedendo l'indirizzo di casasweety ha scritto:[...]
Hai ragione sono stata vaga. Vorrei dirlo in privato, ma non so ancora se e come posso farlo, ho appena scoperto questo sito...

in ogni caso fai come meglio credi per me non c'è nessun problema magari avremo modo di conoscerci e confrontarci nel forum...
ancora benvenuta e spero ti troverai bene

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 07/09/2009, 21:19
Benvenuta anche da parte mia.sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

Messaggio da sweety » 07/09/2009, 21:26
WOW George Clooney!?!george clooney ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte mia.
Piacere di conoscerti!
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 07/09/2009, 21:28
Anche tu sei una fan di George?sweety ha scritto:[...]
WOW George Clooney!?!
Piacere di conoscerti!

Messaggio da sweety » 07/09/2009, 21:31
Non particolarmente, era per scherzare sul nickname.george clooney ha scritto:[...]
Anche tu sei una fan di George?
Ho visto dopo che sei donna! Molto piacere, comunque.
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 07/09/2009, 21:33
Ormai ci sono abituata; quasi tutti qui credevano fossi un uomo, a causa del mio nick..sweety ha scritto:[...]
Non particolarmente, era per scherzare sul nickname.
Ho visto dopo che sei donna! Molto piacere, comunque.

Messaggio da Ospite » 07/09/2009, 22:29
ciao benvenuta!!!!sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Messaggio da sweety » 08/09/2009, 14:09
Grazie, ben trovato!eatwood ha scritto:[...]
ciao benvenuta!!!!
Messaggio da Ace » 08/09/2009, 14:14
...sei nel posto giusto,allora!sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

Benvenuta a bordo.

Messaggio da Zell » 09/09/2009, 0:05
benvenuta tra noi!sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Messaggio da Ospite » 09/09/2009, 9:07
Benvenuta vedrai che ti troverai bene cono noi e sicuramente conoscerai persone giuste che ti daranno l'amicizia che cerchi.sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

Messaggio da aros75 » 09/09/2009, 13:35
sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Benvenuta, vedrai ti troverai bene...
- anatragialla
- Nuovo Iscritto
Messaggio da anatragialla » 09/09/2009, 15:38
Benvenuta nel forum!!!

Messaggio da Cardelius » 09/09/2009, 16:38
Ciao, piacere anche da parte mia. Anche io sono un neo-iscritto a questo forum, che sembra essere molto cordiale e amichevole, serio, simpatico e divertente al tempo stesso.sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Un saluto caloroso, ciao.
Messaggio da sweety » 09/09/2009, 21:27
Ciao Ace, Zell, Giuseppe62, Aros75, Anatragialla, Whites e Cardelius, grazie a tutti per le risposte!Ace ha scritto:[...]
Benvenuta a bordo.
Scrivo una volta per tutti per non creare 7 messaggi uguali, mi ha fatto piacere leggere le vostre parole.
Allora divertiamoci!
Messaggio da Ospite » 10/09/2009, 10:39
Ciao e benvenuto tra noi. Spero che la nostra amicizia sia di tuo gradimentoCardelius ha scritto:[...]
Ciao, piacere anche da parte mia. Anche io sono un neo-iscritto a questo forum, che sembra essere molto cordiale e amichevole, serio, simpatico e divertente al tempo stesso.
Un saluto caloroso, ciao.
- aradis
- Nuovo Amico
Messaggio da aradis » 10/09/2009, 19:04
Ehi! Accipicchia quanti benvenuto!!!sweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...
Ci sono anch'io.... Benveuta!
A presto.

Messaggio da valbricca » 10/09/2009, 19:23
ciao siamo coetanee anch'io sono nuova e sono qui per fare tante amicizie quando vuoi ci facciamo una bella chiacchierata ok? A PRESTOsweety ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 35 anni e mi farebbe piacere stringere nuove sincere amicizie. Aspetto le vostre risposte...

Messaggio da sweety » 10/09/2009, 19:27
Ciao Valbricca! Di dove sei?valbricca ha scritto:[...]
ciao siamo coetanee anch'io sono nuova e sono qui per fare tante amicizie quando vuoi ci facciamo una bella chiacchierata ok? A PRESTO
Ok, quando vuoi molto volentieri!
Messaggio da sweety » 10/09/2009, 19:31
Ciao Aradis! Ci sentiamo nel forum allora!aradis ha scritto:[...]
Ehi! Accipicchia quanti benvenuto!!!
Ci sono anch'io.... Benveuta!
A presto.
:ciao

Messaggio da sweety » 10/09/2009, 19:37
Ciao Valbricca, ho visto poi in un altro tuo messaggio di dove sei.valbricca ha scritto:[...]
ciao siamo coetanee anch'io sono nuova e sono qui per fare tante amicizie quando vuoi ci facciamo una bella chiacchierata ok? A PRESTO
Questo forum è carino e divertente!
Ciao, a presto.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]