Con semplicità...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Con semplicità...
Messaggio da Lulla » 23/06/2005, 18:07
Anche io come voi ho seguito il fato... ed eccomi quì, difficile descriversi su due piedi, non mi aspettavo nemmeno di farlo ehehehe.
Comunque sia, mi auguro di trovare (ne sono certa), persone interessanti e postare interessanti argomenti, adoro scrivere e sono convinta di riuscire ad ubriacarvi ehehhe... cercherò nel frattempo di mordermi le dita per non essere troppo... non saprei, precipitosa?
Entro in punto di piedi, in questo mondo... il vostro così amico da tanto tempo.
Un bacio.
A presto....
By Lulla )
Benvenuta Lulla
Messaggio da azzurra » 23/06/2005, 21:15
Raccontaci cosa fai nella vita, quali sono i tuoi hobby e interessi .
Noi siamo qui!
Ciaooo
Accomodati Lulla!
Messaggio da valeria.3 » 25/06/2005, 20:30
anche a nome mio benvenuta!!!
Penso che qui tutti condividiamo un po' la passione della scrittura, altrimenti chi avrebbe voglia di continuare a postare messaggi, cercando faticosamente di trasmettere una parte di sé? Anch'io, quindi, sono affascinata dalla scrittura, ma ultimamente non credo più di far parte degli eletti che sanno dosare le parole :(
Mi piacerebbe sapere qualcosa di te, scrivimi in privato o in pubblico, ti aspetto!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]