Nuovo iscritto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Nuovo iscritto
Messaggio da luposolitario » 26/08/2009, 23:54
Sono un nuovo iscritto, ho 39 anni e sono della provincia di Vicenza. Come molti alla mia età sto frequentando sempre meno i vecchi amici perchè sono rimasto uno dei pochi single. Situazione che mi pesa doppiamente sia perchè esco sempre meno, sia perchè quando esco con i vecchi amici essere magari l'unico single del gruppo pesa. Poi sento la mancanza di una donna nella mia vita anche a prescindere da questo.
Ho dato un'occhiata a questo sito e mi sembra molto bello, con un forum molto attivo e spero di fare nuove amicizie reali e/o virtuali e magari, perchè no, se una di queste avesse sviluppi...sarebbe un sogno che si realizza.
Re: Nuovo iscritto
Messaggio da omiganet » 26/08/2009, 23:58
Benvenuto nel forum...luposolitario ha scritto:Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto, ho 39 anni e sono della provincia di Vicenza. Come molti alla mia età sto frequentando sempre meno i vecchi amici perchè sono rimasto uno dei pochi single. Situazione che mi pesa doppiamente sia perchè esco sempre meno, sia perchè quando esco con i vecchi amici essere magari l'unico single del gruppo pesa. Poi sento la mancanza di una donna nella mia vita anche a prescindere da questo.
Ho dato un'occhiata a questo sito e mi sembra molto bello, con un forum molto attivo e spero di fare nuove amicizie reali e/o virtuali e magari, perchè no, se una di queste avesse sviluppi...sarebbe un sogno che si realizza.
Spero ti troverai bene!

Messaggio da luposolitario » 27/08/2009, 0:04
Grazieomiganet ha scritto:[...]
Benvenuto nel forum...
Spero ti troverai bene!

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 27/08/2009, 10:03
benvenuto!luposolitario ha scritto:Ciao a tutti.

Messaggio da luposolitario » 27/08/2009, 13:13
Grazie!arietina76 ha scritto:[...]
benvenuto!
Messaggio da Ospite » 27/08/2009, 13:58
Ciao luposolitario!luposolitario ha scritto:Ciao a tutti.
Benvenuto al Forum di MailAmici!
Io sarei di Vicenza citta' invece.
Che emozione, due vicentini mangia gatti.

Messaggio da luposolitario » 27/08/2009, 22:49
Grazie!affabile ha scritto:[...]
Ciao luposolitario!
Benvenuto al Forum di MailAmici!
Io sarei di Vicenza citta' invece.
Che emozione, due vicentini mangia gatti.
Eh si, due magnagatti!
Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]