Partiamo dagli inizi, mi chiamo Manolo e ho 18 anni, e il motivo per cui sono qui è che ho voglia di trovare degli amici, magari conoscendoci virtualmente per poi passare al mondo reale.
Il fatto è che stranamente, anche se sono un diciottenne, non mi sento di questa generazione. Forse sarà che fin da bimbo me ne stavo da solo in un angoletto e fantasticavo...
Questo mi è rimasto pure oggi, e a distanza di tempo, per socializzare mi ci vuole molto tempo.
Diciamo che finché non so di cosa parlare mi tengo un po' sul generico.
Io sono una persona molto sognatrice, e quei pochi che mi conoscono mi giudicano simpatico e disponibile.
Ho una leggera propensione al disegno, che è anche poi il mio primo hobby e, spero nel campo dei fumetti, il mio futuro lavoro.
Per il resto sono un grande ascoltatore di musica, ascolto un po' di tutto senza un genere specifico, la mia canzone preferita è "Fly me to the moon".
Bè, non saprei che altro scrivere quindi penso di chiudere qui. Il fatto è che mi trovo a mio agio a parlare di me solo se mi si pone qualche domanda, altrimenti mi riesce difficile.
Spero di essere andato bene per il mio primo messaggio!