Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao
Messaggio da Allegra » 22/08/2009, 1:14
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
Sono di Napoli e ho 35 anni!
Ciaooooooooooooooooooooooooo...
Re: Ciao
Messaggio da Zell » 22/08/2009, 1:23
Ciao Allegra e benvenuta!!Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero di fare tante buone amicizie,soprattutto sincere,in questo periodo ho bisogno di una ventata di aria fresca,nuova,pulita e quindi eccomi qui pronta a fare la vostra conoscenza!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 22/08/2009, 8:21
benvenuta tra noiAllegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!

Messaggio da gurasole71 » 25/08/2009, 1:01
Ciao Allegra,anch'io ti dò il benvenuto come hai fatto tu con me.Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Peccato che per ora non possiamo utilizzare gli mp.
Anch'io,in parte, ho bisogno di rinnovamento! A presto!
- whites
- Nuovo Iscritto
Messaggio da whites » 25/08/2009, 2:18
ciao!Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Messaggio da MARKAO » 25/08/2009, 2:50
Ciao Allegra..parli di aria nuova..?? posso che essere d'accordo....anch'io ho voglia di rinnovare tanto...Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Messaggio da Zell » 27/08/2009, 13:19
da quanto ho capito, i messaggi privati sono disabilitati per i nuovissimi iscritti, cosa che trovo giusta, per evitare che si iscrive al forum gente solo per 'disturbare' gli utenti 'fedeli'.berdik ha scritto:io mi chiedo come possiamo consocerci; i messaggi privati sono disabilitati, non è possibile inviare il proprio contatto msn, boh :(
Diciamo che serve per 'proteggere' gli utenti abituali. E fin qui sono d'accordo.
Ora però bisogna vedere quanto tempo passa, affichè ad un nuovo utente venga data la possibilità di inviare messaggi privati....
Già che ci siamo... un'altra cosa che trovo molto fastidiosa, è il dover aspettare non so quanto tempo prima di scrivere un nuovo post... cioè, non si possono scrivere 2 post a distanza ravvicinata...
A me capita spesso, e mi esce sempre l'avviso di aspettare un altro po di tempo, riprovo per un po ad aggiornare la pagina, sperando che il tempo necessario sia passato, ma esce ancora l'avviso di aspettare.... a quel punto succedono 2 cose: o comincio a vedere altre discussioni, e poi mi dimentico di rispondere, oppure sono di fretta e devo andare via, e non rispondo comunque alla discussione.... è comunque un grosso limite....
Messaggio da omiganet » 27/08/2009, 13:24
Benvenuta, qui tutti sperano di fare buone amicizie.Allegra ha scritto:Ciao a tutti,mi sono appena iscritta!!!
Spero ti troverai bene...
Messaggio da Cherry » 27/08/2009, 17:11
Giustissimo, il tempo va in base a quanto si è attivi e si commenta!Zell ha scritto:[...]
da quanto ho capito, i messaggi privati sono disabilitati per i nuovissimi iscritti, cosa che trovo giusta, per evitare che si iscrive al forum gente solo per 'disturbare' gli utenti 'fedeli'.
Diciamo che serve per 'proteggere' gli utenti abituali. E fin qui sono d'accordo.
Ora però bisogna vedere quanto tempo passa, affichè ad un nuovo utente venga data la possibilità di inviare messaggi privati....
Un' altra cosa molto fastidiosa è usare la presentazione altrui per le proprie lamentele.Zell ha scritto:[...]
Già che ci siamo... un'altra cosa che trovo molto fastidiosa, è il dover aspettare non so quanto tempo prima di scrivere un nuovo post... cioè, non si possono scrivere 2 post a distanza ravvicinata...
A me capita spesso, e mi esce sempre l'avviso di aspettare un altro po di tempo, riprovo per un po ad aggiornare la pagina, sperando che il tempo necessario sia passato, ma esce ancora l'avviso di aspettare.... a quel punto succedono 2 cose: o comincio a vedere altre discussioni, e poi mi dimentico di rispondere, oppure sono di fretta e devo andare via, e non rispondo comunque alla discussione.... è comunque un grosso limite....
Per favore usate le sezioni giuste, se volete chiarimenti o informazioni o fare critiche per quello che riguarda il funzionamento del forum c'è [url=http://www.mailamici.it/forum/forum14.html]Assistenza e Suggerimenti[/url]
Per i nuovi, QUOTATE le risposte, leggete le [url=http://www.mailamici.it/forum/faq.php]FAQ[/url] e la [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum]POLICY[/url] che avete accettato quando vi siete iscritti. Vi linko anche l'elenco delle [url=http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum]Limitazioni[/url] per i nuovi iscritti.
Grazie per la collaborazione.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]