ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da scugnizzo » 10/08/2008, 21:56
Re: ciao a tutti
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/08/2008, 21:58
Ciao Scugnizzo... benvenuto tra noi!!scugnizzo ha scritto:ciao il mio user non lascia tanto spazio all'immaginazione per quanto riguarda la mia origine...in effetti non sono proprio di Bergamo alta! Sono napoletano ma per lavoro vivo in provincia di Varese. Spero di fare tante nuove amicizie per non limitare le mie conoscenze ai soli colleghi. un saluto a tutti!

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 10/08/2008, 23:51
Un benvenuto da parte di un'altra non propriamente di Bergamo alto!scugnizzo ha scritto:ciao il mio user non lascia tanto spazio all'immaginazione per quanto riguarda la mia origine...in effetti non sono proprio di Bergamo alta! Sono napoletano ma per lavoro vivo in provincia di Varese. Spero di fare tante nuove amicizie per non limitare le mie conoscenze ai soli colleghi. un saluto a tutti!

Se ti và qui puoi dirci qualche altra cosa di te!

Ci si legge in giro!
Buona permanenza in nostra compagnia

Messaggio da senpai » 11/08/2008, 10:34
benvenuto scugnizzo qui ti troverai benissimoscugnizzo ha scritto:ciao il mio user non lascia tanto spazio all'immaginazione per quanto riguarda la mia origine...in effetti non sono proprio di Bergamo alta! Sono napoletano ma per lavoro vivo in provincia di Varese. Spero di fare tante nuove amicizie per non limitare le mie conoscenze ai soli colleghi. un saluto a tutti!
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 11/08/2008, 21:01
Benvenuto nel forum.scugnizzo ha scritto:ciao il mio user non lascia tanto spazio all'immaginazione per quanto riguarda la mia origine...in effetti non sono proprio di Bergamo alta! Sono napoletano ma per lavoro vivo in provincia di Varese. Spero di fare tante nuove amicizie per non limitare le mie conoscenze ai soli colleghi. un saluto a tutti!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Evaluna82 » 12/08/2009, 17:13
Ciao e benvenuto!Anch'io sono nuova su questo sito e anch'io sono della provincia di Varese!scugnizzo ha scritto:ciao il mio user non lascia tanto spazio all'immaginazione per quanto riguarda la mia origine...in effetti non sono proprio di Bergamo alta! Sono napoletano ma per lavoro vivo in provincia di Varese. Spero di fare tante nuove amicizie per non limitare le mie conoscenze ai soli colleghi. un saluto a tutti!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]