stavo riflettendo un pò su quello che mi sta succedendo in quest'ultimo periodo....
come vi ho già detto c'è questa ragazza che ha sparso la voce che voleva conoscermi.. tutti me lo dicevano ma lei non si faceva avanti... io un giorno, scherzando con una delle tante "ambasciatrici" ho detto che a me piaceva più la sua amica.... e credo che lei puntualmente sia andata a riferire....
fatto sta che 'sta ragazza pian piano ha iniziato a tesserela sua tela... si è iniziata ad avvicinare, ha fatto in modo di far fare a me il primo passo e così ci siamo conosciuti... adesso sto notando che continua a fare il suo gioco.. alcuni giorni, appena mi vede, viene a fare 2 chiacchiere con me e prendiamo un caffè assieme.. altri giorni mi evita come se non esistessi (forse facendo così cerca di far aumentare il mio interesse verso di lei

).. e poi, quando c'è la sua amica, cerca sempre di saltarle avanti.. appena io cerco di parlare con l'amica, lei si intromette, o si "frappone" fra noi due, o addirittura mi ignora evitando così di farmi incontrare l'amica.... da quello che ho capito lei sta calcolando tutte le sue mosse.. e ogni giorno si spinge sempre un passo avanti....
Invece io (cioè il provolone

) come al solito non riesco ad approfittare delle opportunità per avvicinarmi all'amica quando è sola... l'altra mattina sono risucito a parlarci un minuto e subito è arrivata l'altra ad interromperci.... ieri mattina idem.. prima di andare via ho lasciato pagato il caffè a lei e all'amica.... questa mattina c'era solo l'amica.. io ero al banco, lei è entrata ma non mi ha calcolato minimamente, e io non ne ho approfittato dell'assensa dell'altra per avvicinarmi (pensavo mi ringraziasse per il caffè di ieri)... nonostante sono un paio di volte che parliamo, anche velocemente, se è in compagnia dell'amica mi saluta, altrimenti niente

.... io poi sono andato via e, passandole vicino, l'ho salutata e lei ha risposto.. ma non ne ho approfittato per scambiarci 2 chiacchiere..... è proprio vero che le donne ne sanno sempre una in più del diavolo.. e noi uomini ci facciamo rigirare come calzini