pesciolina38 ha scritto:[...]
Scusa ma davvero secondo te è più facile sputare il rospo e mandare a quel paese qualcuno che non si comporta come desideriamo che facesse?
Guarda che a troncare non ci vuole niente, è facilissimo. Come ho già scritto, è la prima volta che mi sento così forte da poter sopportare una cosa del genere, cioè una lenta attesa.
L'amore per se stessi qui non c'entra, è a priori, e io ce l'ho per me stessa, altrimenti non penserei di meritarmi una persona che ritengo valida e per la quale mi ritrovo a scrivere quì a questo forum.
Purtroppo si è creata una situazione ambigua e non so come venirne fuori, pensavo di trovare delle soluzioni e non delle critiche al fatto che se fino ad ora mi andava bene (e non accettavo supinamente) un rapporto di solo sesso, adesso vorrei qualcos'altro perchè provo dei sentimenti.
Ciao Pesciolina mi sono unito da poco al forum e questo 3D mi ha incuriosito.
Anche a me è successo qualcosa di simile: anch'io conosco una ragazza che mi ha attirato, non solo per il fisico (è carina ma non bellissima) ma anche per quello che ho potuto vedere della sua personalità, un certo desiderio ed interesse verso di lei che è rimasto per un pò di tempo.
Ad un certo punto però ho capito che non posso idealizzare troppo questa persona: come nel caso tuo non la conosco bene, non la frequento abbastanza e pure lei mi ha spiegato che vuole mantenere le distanze (amicizia o meglio conoscenza). Forse nutre qualche interesse verso di me (anche altri se ne sono accorti e me lo hanno fatto notare) o forse sono state le circostanze, ma questi sono i fatti.
Non vorrei ferire i tuoi sentimenti, dall'esterno è facile dare consigli su cuore e amicizie ma quando sei coinvolto in prima persona è più "crudo" (non stiamo parlando di un lavoro o un auto). Alle volte anche lasciare un amico/a quando ne abbiamo altri può essere dura ma devi valutare tu.
Forse un discorso diretto con lui (il "primo" appunto) potrebbe chiarire la situazione... nel mio caso è servito, e apprezzo quella ragazza più di prima (anche se cerco l'anima gemella da un altra parte).
Ciao