Voglia di amicizia....
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- arietina76
- UltraAmico
Re: Voglia di amicizia....
Messaggio da arietina76 » 23/07/2009, 12:23
benvenutaf82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!

Messaggio da Eire » 23/07/2009, 12:57
Benvenuto Viareggino!!!!!f82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 23/07/2009, 13:29
Benvenuta da un mezzo fiorentino e mezzo viareggino!!!f82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!
Messaggio da Ospite » 23/07/2009, 14:17
Ciao F82,f82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!
piacere di conoscerti, io sono di Roma, ma a Viareggio capito ogni tanto quando debbo andare dal chiropratico.
Conosco molto bene la Toscana e la provincia di Lucca, anche perché lì ho casa (e quasi tutti i parenti) dove passo le vacanze estive
Messaggio da Ace » 23/07/2009, 14:22
Benvenuta!f82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!
- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 23/07/2009, 23:00
Benvenuta anche da parte mia, come ti chiami?f82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!
scommetto Francesca o Federica

Messaggio da max72li » 24/07/2009, 0:55
benvenuta anche da parte mia ; io sono livornese, anche se molto spesso a pisaf82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!
Messaggio da twok » 18/04/2011, 21:00
ciaooooof82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da luna86 » 20/04/2011, 14:41
il post è vecchio ma rispondo lo stesso perchè sono anche io di viareggiof82 ha scritto:Ciao a tutti!!!! Sono di Viareggio e cerco nuove amicizie! Sono una persona molto solare, disponibile e molto socievole!!!

ciaoooo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]