Ciau :)))
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- UltraAmico
Re: Ciau :)))
Messaggio da george clooney » 15/08/2008, 19:12
Ciao Luca, benvenuto!lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
-
- Baby Amico
Messaggio da nevermore » 15/08/2008, 19:16
Ciao Luca, benvenuto tra noilanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da lanuovaidea » 15/08/2008, 19:26
George clooney mi da il benvenuto! sono un Vip allora scherzo, grazie per il benvenutolanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Mi sono reso conto di aver scritto pochino su di me , non sono molto bravo nelle presentazioni.
Per rimediare aggiungo qualche riga per spiegare almeno la motivazione per la quale sono qui ; sono approdato a questo sito per caso ma non troppo... mi spiego meglio, è un periodo che le persone che definisco amici nella mia città mi stanno andando strette, non mi diverto più a uscire con loro e ho deciso di cambiare, così eccomi qua!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/08/2008, 21:02
Ciao Luca... benvenuto!lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 15/08/2008, 21:38
Benvenuto Luca nel forum.lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da senpai » 15/08/2008, 22:53
benvenuto luca,qui ti troverai benissimolanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da lanuovaidea » 15/08/2008, 23:08
Grazie per il benvenuto senpaisenpai ha scritto:[...]
benvenuto luca,qui ti troverai benissimo
- Sentiero
- Baby Amico
Messaggio da Sentiero » 16/08/2008, 22:53
benvenuto luca ...lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da qwerty » 28/08/2008, 20:59
welcome!lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da briele2 » 19/07/2009, 20:57
ciao anchio sono di genova, siamo coetanei, se ti va di contattarmi in privato fai pure...possiamo metterci daccordo per bere un caffè..lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da qwerty » 21/07/2009, 17:55
briele2 ha scritto:[...]
ciao anchio sono di genova, siamo coetanei, se ti va di contattarmi in privato fai pure...possiamo metterci daccordo per bere un caffè..
Benvenuto luca!!
...da un altro genovese!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 21/07/2009, 18:27
ciao, benvenuto anche da parte mialanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
Messaggio da Ace » 21/07/2009, 23:06
Welcome to the jungle!lanuovaidea ha scritto:Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Luca ho 25 e sono di Genova. Spero di conoscere tanta gente su questo forum e poter instaurare nuove amicizie
edit: ma è vecchio di 1 anno!!!!
Il benvenuto è per Briele allora...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]