Sono uno studente di Firenze e devo dire che non sono qui per nessun motivo in particolare...solo che chiacchiero a nastro e, dopo una scorsa veloce,mi sembra sia il posto adatto!
Ci becchiamo in giro.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ace » 17/07/2009, 14:51
Messaggio da Merlino » 17/07/2009, 14:54
Ovvia, benvenuto!!!Ace ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Sono uno studente di Firenze e devo dire che non sono qui per nessun motivo in particolare...solo che chiacchiero a nastro e, dopo una scorsa veloce,mi sembra sia il posto adatto!
Ci becchiamo in giro.
Messaggio da Ospite » 17/07/2009, 15:21
Simpatica presentazione.Ace ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Ci becchiamo in giro.
Messaggio da Gine88 » 17/07/2009, 23:14
Ciao ace benvenuto!! Anch'io sono di FirenzeAce ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Ci becchiamo in giro.
Messaggio da Eire » 18/07/2009, 8:57
Ace ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Ci becchiamo in giro.
Messaggio da Angela Nerina » 18/07/2009, 17:16
Benvenuto giovane studente fiorentino.Ace ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Messaggio da frais » 19/07/2009, 12:55
ciao anche io di FirenzeAce ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Ci becchiamo in giro.
Messaggio da arietina76 » 13/09/2009, 18:45
ah, ma allora non è una mia impressione: ti stavo rispondendo (peraltro quotandoti) e poi mi è sparito da sotto il naso il tuo post! allora ti ho mandato mail per chiederti spiegazioni (pensavo di aver combinato io qualcosa), ma non so se l'hai ricevuta.Ace ha scritto:[...]
Si manca solo questa,già mi cancellano i post!!!
Però con un kiletto di stracciatella con i pezzettini di cioccolato di dimensioni abbondanti (2-3cm o nulla!) ,me ne sto buono buono...
Se proprio dovessi aggiungere 2 gusti tanto per non presentarmi in casa d'altri con una vasca di sola stracciatella,ci abbinerei crema e..stracciatella.
Messaggio da Ace » 13/09/2009, 18:51
No,ho controllato anche se me l'aveva mandate lo staff,ma non mi sono arrivate mail.arietina76 ha scritto:[...]
ah, ma allora non è una mia impressione: ti stavo rispondendo (peraltro quotandoti) e poi mi è sparito da sotto il naso il tuo post! allora ti ho mandato mail per chiederti spiegazioni (pensavo di aver combinato io qualcosa), ma non so se l'hai ricevuta.
adesso verrò richiamata all'ordine io... :(
comunque, anche la stracciatella è molto buona!
Messaggio da arietina76 » 13/09/2009, 18:59
fatto....Ace ha scritto:[...]
.
Riprova pure e allegaci il tuo indirizzo altrimenti non posso rispondere.
Messaggio da Ace » 13/09/2009, 19:10
arietina76 ha scritto:[...]
fatto....
Messaggio da Ospite » 14/09/2009, 8:04
Molto ma molto simpatico.Ace ha scritto:Bene bene...non ho capito COME ma per vostra sfortuna, Ace approda anche qui!![]()
Ci becchiamo in giro.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]