non so mai cosa dire..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
non so mai cosa dire..
Messaggio da theDarkness » 19/07/2009, 17:37
- vale86
- Nuovo Iscritto
Re: non so mai cosa dire..
Messaggio da vale86 » 19/07/2009, 17:41
Anche io sono nuovo del forum e ti auguro di trovare qualche amico vero.
anche iotheDarkness ha scritto:Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.

P.S. di dove sei?
Messaggio da Gine88 » 19/07/2009, 18:33
Anch'ioooo adoro final fantasy!!!Qual'è il tuo preferito? I miei devo dire il 9 e il 10...e pure io amo gli animali, specialmente i gattitheDarkness ha scritto:nelle presentazioni comunque ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,sono una ragazza che tutti definiscono un pò strana! Non chiedetemi perché sarà che vivo x i videogames(w final fantasy e kingdom hearts!),i manga,la musica giapponese e i miei adorati animali!! Sono generalmente in cerca di amicizie e chiacchiere e poi non saprei che altro dire !! Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.

Benvenuta nel forum comunque!
-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 19/07/2009, 21:08
Benvenuta ad un altra romana!!! Dai che siamo in tantitheDarkness ha scritto:nelle presentazioni comunque ciao a tutti! Mi sono appena iscritta,sono una ragazza che tutti definiscono un pò strana! Non chiedetemi perché sarà che vivo x i videogames(w final fantasy e kingdom hearts!),i manga,la musica giapponese e i miei adorati animali!! Sono generalmente in cerca di amicizie e chiacchiere e poi non saprei che altro dire !! Ah si mi scambiano tutti per una più giovane della mia età ammetto che sono un pò infantile! Riciao.

-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 19/07/2009, 21:17

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 20/07/2009, 21:35
ciao benvenuta da 1 altro romano...ammazza cosi pochi?ne ho 3 piccoletti..ne vuoi uno?theDarkness ha scritto:dunque grazie del benvenuto e per risp a entrambi,sono di Roma e il mio final fantasy preferito è il 7 anche se tutta la serie è un capolavoro per me! Gatti? No a me non piacciono.... Ne ho solo 33 !! XD

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]