eccomi qua
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- amary
- Nuovo Amico
eccomi qua
Messaggio da amary » 17/06/2005, 16:05
Ciao simpaticissima
Messaggio da azzurra » 18/06/2005, 9:59

ci siamo già conosciute (in chat) ma colgo l'occasione per rimandarti i miei saluti e augurarti buona permanenza in questo forum.... da istintiva quale sono posso dirti che mi sei sembrata subito una ragazza simpatica,alla mano e VERA e spero ci possano essere le premesse per instaurare un vero rapporto di AMICIZIA con tutte le maiuscole! Cosa fai di bello oggi? Chissà che caldo nella tua bellissima città ... io più tardi andrò a farmi un giretto nella mia grigia city (ma basta avere un po' di fantasia, immaginazione e OTTIMISMO e si trova anche "l'azzurro" dove non c'è,no?) e poi andrò a rilassarmi un po' al sole in piscina o tra le belle montagne che mi circondano. In compagnia di un nuovo libro (leggo tantissimo..troppo...) "Il codice da Vinci" che strano a dirsi x una come me immersa nella lettura, non avevo ancora letto....vi farò sapere se mi è piaciuto perchè ho sentito pareri contrastanti...
Tornando a noi , spero di risentirti presto...ciao simpaticissima
P.S.
Un caro amico mi ha detto lascia parlare il cuore ma ... stai attenta anche ad ascoltare la ragione ...a volte le apparenze ingannano...Scusa carissima ma oggi sono un po' arrabbiata ... e delusa...la gente spesso è falsa e senza rispetto altrui o forse siamo noi a essere troppo ingenui e leali nei confronti di chi ci sta accanto....possibile che nella vita l'essere sensibile sia sempre e comunque una fregatura?voi cosa ne pensate?
- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 18/06/2005, 10:15
-
- Nuovo Amico
Messaggio da fati » 18/06/2005, 17:06
Riguardo le cose che dici sui rapporti di amicizia, io sono daccordo con Amary. L' intuito va un po' collaudato prima di affidarcisi completamente, ma partire fiduciosi è importante. Io ho sempre fatto così, mi fido per principio anche se sto comunque (all' inizio) con le antenne ben dritte e devo dire che ha sempre funzionato...
Sto cuocendo 2 torte alle ciliegie...Stassera si fa festa, una festa VERA, non virtuale, come ultimamente sono i miei rapporti! Spero di divertirmi ...
Ciao
fati
Ciao
Messaggio da azzurra » 18/06/2005, 19:00
carissima fati
il riferimento "al tuffo nell'asfalto" che ho preso era puramente metaforico cioè intendevo dire che ho avuto una delusione da una persona che credevo sincera e invece si è dimostrata falsa e bugiarda e quindi da qui "il tuffo nel..." ovvero la botta dura che ho preso dovendomi scontrare con la realtà(in fondo un po' mi sta bene perchè ho ascoltato i consigli di tutti e poi ho fatto di testa mia...come solito!). Spero mi serva di lezione per il futuro . A volte essere se stessi paga e come dice Amery essere cauti con le persone, soprattutto se si conoscono da poco, è di fondamentale importanza,anche se si sente un certo feeling d'intesa mai sbottonarsi troppo, almeno fino a che non si è sicuri che la persona che abbiamo di fronte sia completamente se stessa e non costruita ad oc.
parlando d'altro oggi sono andata a prendere il sole con delle amiche e anche colleghe di lavoro ... e ...sono rossa come un gambero ... ero presa dalla lettura di "Il codice da Vinci" , il tempo passava e io ... mi sono arrossata come un pomodoro!!! Però mi sono distratta e divertita un tot!! Buona serata a tutti
Messaggio da manlio » 21/06/2005, 12:06
Mi è piaciuta questa espressione di Amary:
Condividere se stessi con gli altri è sinonimo di amicizia vera. L'amicizia che non richiede necessariamente un contraccambio proporzionato.a chi si sente di condividere una parte di se con gli altri.!!!
Che ve ne pare?
- Lucrezia
- Utente Escluso
Re: a volte ritornano
Messaggio da Lucrezia » 06/03/2008, 22:24
amary ha scritto:Come si capisce dal titolo del post, scrivevo qui ??? anno fa e con sorpresa ho notato che la mia registrazione è stata conservata e cosi il mio profilo......
Non so se ritrovero qualche persona che conoscevo ma come vedo c ' è molta gente nuova. In ogni caso un salutone a tutti vecchi e nuovi amici
Bentornata. Io sono quasi nuova

-
- Utente Escluso
Re: a volte ritornano
Messaggio da brianzolo66 » 06/03/2008, 22:34
Bentornata, io sono qua da poco.amary ha scritto:Come si capisce dal titolo del post, scrivevo qui ??? anno fa e con sorpresa ho notato che la mia registrazione è stata conservata e cosi il mio profilo......
Non so se ritrovero qualche persona che conoscevo ma come vedo c ' è molta gente nuova. In ogni caso un salutone a tutti vecchi e nuovi amici

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]