sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da nageki » 05/07/2009, 23:32
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 06/07/2009, 1:19
ciao Ilaria sei la benvenuta, accomodati e parla pure con noinageki ha scritto:Ciao a tutti,
sono Ilaria, ho 29 anni (bhe ormai quasi 30, purtroppo) mi sono appena iscritta e sono di Modena. Spero di trovare buoni amici
Messaggio da Merlino » 06/07/2009, 13:30
Come sarebbe "30, purtroppo"???nageki ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da nageki » 06/07/2009, 14:31
Messaggio da Merlino » 06/07/2009, 14:42
Se ti consola, io faccio ancora, senza tanti problemi, alcune di quelle cose che facevo a 15 anni.nageki ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto
ho scritto "purtroppo" perché in un certo senso penso di vivere la mia vita sotto gli effetti della classica sindrome da Peter Pan: ormai compio 30 anni ma me ne sento meno della metà, non mi ritengo immatura quanto piuttosto non pronta (o mi manca la voglia) di vivere la vita di un adulto
Messaggio da Zoe80 » 06/07/2009, 17:19
nageki ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da Allegro_capellone » 06/07/2009, 22:33
ciao! benarrivata!:)nageki ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da macgyver33 » 07/07/2009, 16:13
nageki ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da frais » 07/07/2009, 22:21
Ciao Ilaria e benvenutanageki ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da Cherry » 08/07/2009, 9:24
Pensa che io ci sono per lavoro, anche se lavoro più internata mi son fermata a Senigalia, la adoro è facile da amare è un bel posto, è tranquillo e isolato dalla frenesia!nageki ha scritto:Augurissimi MacGyver
@Cherry: Senigallia eh ? ci sono stata in vacanza per gran parte della mia infanzia e per due anni consecutivi con il mio ex .. amo quel posto
Messaggio da Ariete1968 » 21/01/2012, 12:40
come al solito sono in ritardo, trovo i nomi giracchiando e allora do il mio benvenuto anche dopo anni di iscrizione, come si dice, meglio tardi che mai, benvenuta io sono Massimo da Alessandria, piacerenageki ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da cotoletta » 21/01/2012, 13:23
ciao e benvenuta,nageki ha scritto:Ciao a tutti,
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]