ciao da bologna
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao da bologna
Messaggio da Alex038 » 27/06/2009, 23:08
che dire di me .. sfidanzato da un paio di anni dopo quasi 17 anni di fidanzamento continuo mi sono ritrovato solo .. manco un amico a pagarlo oro .. tutti spariti, per la loro strada, fidanzati sposati ,etc .. insomma solita musica ormai sentita e risentita.
il problema è che di passare un altra estate sempre solo, vedendo il mondo che gira, gente che si conosce si diverte etc mi mette tristezza e malinconia.
Percui se ci fosse qualcuno in zona bologna o dintorni che avesse voglia di fare qualsiasi cosa, conoscersi, andare al mare, programmare un viaggio, uscire qualche sera a bere qualcosa si faccia vivo al più presto .. ho bisogno di uscireeeeeeeeee
ciao a tutti
- idiana
- MailAmico
Re: ciao da bologna
Messaggio da idiana » 27/06/2009, 23:23
Alex038 ha scritto:ciao a tutti sono Alex da bologna .. 38enne
che dire di me .. sfidanzato da un paio di anni dopo quasi 17 anni di fidanzamento continuo mi sono ritrovato solo .. manco un amico a pagarlo oro .. tutti spariti, per la loro strada, fidanzati sposati ,etc .. insomma solita musica ormai sentita e risentita.
il problema è che di passare un altra estate sempre solo, vedendo il mondo che gira, gente che si conosce si diverte etc mi mette tristezza e malinconia.
Percui se ci fosse qualcuno in zona bologna o dintorni che avesse voglia di fare qualsiasi cosa, conoscersi, andare al mare, programmare un viaggio, uscire qualche sera a bere qualcosa si faccia vivo al più presto .. ho bisogno di uscireeeeeeeeee
ciao a tutti
Ciao Alex, benvenuto nel nostro forum.
Ricordo anche a te che questo non è una bacheca di annunci, ma un forum di discussione.
Per conoscere nuove persone ti basta leggere e scrivere in modo da conoscerci e farti conoscere.
Nella sezione "amicizia non solo virtuale" puoi organizzare incontri con utenti più o meno vicini a te.
Buona permanenza in nostra compagnia.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:42
ammazza, dopo 17 anni!!!Alex038 ha scritto:ciao a tutti sono Alex da bologna .. 38enne
ciao a tutti
hai battuto tutti quelli che conoscevo!
comunque io sono Francesca, fidanzata, e sto in provincia di Firenze
piacere di conoscerti
Con chi passare un'altra estate? vai a rimini, riccione, avete delle spiaggie bellissime e vita notturna che vi invidia chiunque
penso che troverai sicuramente qualcuno.... inizia prenotatndo in un hotel o frequentando un lido
non si sa mai..
ciao
Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 18:04
piacere di conoscerti francesca ..frais ha scritto:[...]
ammazza, dopo 17 anni!!!
hai battuto tutti quelli che conoscevo!
comunque io sono Francesca, fidanzata, e sto in provincia di Firenze
piacere di conoscerti
Con chi passare un'altra estate? vai a rimini, riccione, avete delle spiaggie bellissime e vita notturna che vi invidia chiunque
penso che troverai sicuramente qualcuno.... inizia prenotatndo in un hotel o frequentando un lido
non si sa mai..
ciao
comunque in verità i 17 anni sono divisi in due, una storia di 7 e una di 10 anni sempre continuative ..
per rimini o riccione, si in effetti hai ragione come vita estiva sono i numeri uno, però forse non ho più lo spirito da ventenne per cercare quel tipo di esperienze, quello forse che mi manca di più ora è una "compagnia" o comitiva come dir si voglia con cui fare quotidianamente cose nuove .. o anche vecchie non importa ..
poi vabbè ho anche un caratterino un po' chiuso, quindi mi è un po' difficile attaccare bottone ..... oltre al danno la beffa .. nghè :-)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 28/06/2009, 19:26
be alex, mi sa che in questo forum con il caratterino chiuso mi sache siamo in tanti... anche io, prima di attaccare bottone passa..... non ti dico quando. penso che perchè devo prendere confidenza con quella persona, devo fidarmi poi do l'anima.Alex038 ha scritto:[...]
piacere di conoscerti francesca ..
comunque in verità i 17 anni sono divisi in due, una storia di 7 e una di 10 anni sempre continuative ..
per rimini o riccione, si in effetti hai ragione come vita estiva sono i numeri uno, però forse non ho più lo spirito da ventenne per cercare quel tipo di esperienze, quello forse che mi manca di più ora è una "compagnia" o comitiva come dir si voglia con cui fare quotidianamente cose nuove .. o anche vecchie non importa ..
poi vabbè ho anche un caratterino un po' chiuso, quindi mi è un po' difficile attaccare bottone ..... oltre al danno la beffa .. nghè :-)
Hai ragione quello che ci vuole èuna bella comitiva!!! Sono i veri amici quelli che non ti fanno mai sentire solo, ma esistono??? io quando ho avuto bisogno di aiuto non li ho mai trovati.
Anche io quando mi lasciai con il mio ragazzo sono rimasta sola, come un cane, senza nessuno con cui confidarmi. Ho pensato belli amici..andate a fare in c..o e cosi ho perso anche loro. Ma meglio perderli se non erano sinceri..Ti pare??
Adesso un compagno, spero l'amore della mia vita,l'Ho trovato però mi manca tanto quella " comitiva" con cui condividere tutto, ridere, organizzare.
Firenze - Bologna poi non è cosi lontano...... ne trovi due di amici
Vediamo se si unisce qualcun altro
Ci si incontra a metà strada?
Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 19:43
condivido tutto ciò che hai detto !! è una magra consolazione però almeno mi sento un po' meno idiota e fallito...frais ha scritto:[...]
Ci si incontra a metà strada?
metà strada ?? outlet di barberino ? si fà un tour ? se ne avete voglia più che volentieri oppure si organizza qualcos'altro .. ;-)
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 28/06/2009, 20:09
in effetti all'outlet devo andare, peròaspetto che iniziano i saldi..Alex038 ha scritto:[...]
condivido tutto ciò che hai detto !! è una magra consolazione però almeno mi sento un po' meno idiota e fallito...
metà strada ?? outlet di barberino ? si fà un tour ? se ne avete voglia più che volentieri oppure si organizza qualcos'altro .. ;-)
con due uomini? non ci penso proprio, non mi fareste vedere neanche un negozio!!!!! ogni volta che noi donne ci fermiamo a guardare una vetrina sembra che vi stanno lapidando..
opterei per un altro posto, conosciamoci, sai la confidenza.., magari dopo che ci sbloccano ci scambiamo messanger o il cell, vediamo anche se siaggrega qualcuno
a presto alex
Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 22:21
ok francesca vada per un altro posto, anche se non penso ci siano problemi, perchè devo fare acquisti pure io( quindi il tuo moroso lo tengo a bada io hi hi) e qualche consiglio mi serve proprio .. ma ci si può andare un altra voltafrais ha scritto:[...]
in effetti all'outlet devo andare, peròaspetto che iniziano i saldi..
con due uomini? non ci penso proprio, non mi fareste vedere neanche un negozio!!!!! ogni volta che noi donne ci fermiamo a guardare una vetrina sembra che vi stanno lapidando..
opterei per un altro posto, conosciamoci, sai la confidenza.., magari dopo che ci sbloccano ci scambiamo messanger o il cell, vediamo anche se siaggrega qualcuno
a presto alex
ma comunque anche fare un giro a firenze per conoscerci etc... mica mi dispiace visto che è una città stupenda..
ciao a presto
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 30/06/2009, 23:14
Alex038 ha scritto:[...]
ok francesca vada per un altro posto, anche se non penso ci siano problemi, perchè devo fare acquisti pure io( quindi il tuo moroso lo tengo a bada io hi hi) e qualche consiglio mi serve proprio .. ma ci si può andare un altra volta
ma comunque anche fare un giro a firenze per conoscerci etc... mica mi dispiace visto che è una città stupenda..
ciao a presto
ciao come va?
be vada per Firenze o giu di li nel frattempo cerchiamo di conoscerci meglio di prlare un po, purtroppo siamo tutti e due nuovi quindi non possiamo scambiarci le e.mail, attenderemo per questo
Vediamo se riusciamo a organizzare una comitiva per fare una cenetta
mettiti di impegno
ciao
Messaggio da Alex038 » 04/07/2009, 8:07
ciao francesca .. qui tutto bene dai, e tu ??frais ha scritto:[...]
ciao come va?
be vada per Firenze o giu di li nel frattempo cerchiamo di conoscerci meglio di prlare un po, purtroppo siamo tutti e due nuovi quindi non possiamo scambiarci le e.mail, attenderemo per questo
Vediamo se riusciamo a organizzare una comitiva per fare una cenetta
mettiti di impegno
ciao
scusa per il ritardo ma sono stato preso da un po' troppo lavoro sta settimana ..
ciao a presto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]