Non potevo mancare... Da Bergamo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Non potevo mancare... Da Bergamo
Messaggio da Ospite » 28/06/2009, 17:32
-
- Nuovo Iscritto
Re: Non potevo mancare... Da Bergamo
Messaggio da frais » 28/06/2009, 17:46
Ciao maria,AnimaRotta ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo
benvenuta
io sono Francesca da Firenze
spero ti possa aiutare da così lontano
-
- Baby Amico
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 28/06/2009, 23:42
Benvenuta!AnimaRotta ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo
Mi auguro e ti auguro che tu possa avere i giusti presupposti per modificare in positivo il tuo nickname!!
Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 7:33
Ciao Mister... X quel che riguarda il mio nick, i lavori di ristrutturazione sono in corsoMister71 ha scritto:[...]
Benvenuta!
Mi auguro e ti auguro che tu possa avere i giusti presupposti per modificare in positivo il tuo nickname!!

Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 7:36
AnimaRotta ha scritto:[...]
Ciao Mister... X quel che riguarda il mio nick, i lavori di ristrutturazione sono in corso
da parte mia allora ti posso solo dire buona fortuna.. infondo chi ben inizia è già a metà dell'opera

Messaggio da Ospite » 29/06/2009, 13:23
Beh allora buona fortuna anche a te x i tuoi lavori di ristrutturazione all animahoggie ha scritto:[...]
di nulla.. penso che qui siano in molti a cercare di riaggiustare l'anima.. almeno io sono uno di quelli..

Messaggio da hoggie » 29/06/2009, 14:54
AnimaRotta ha scritto:[...]
Beh allora buona fortuna anche a te x i tuoi lavori di ristrutturazione all animaOgni tanto ci vogliono x crescere e migliorare... Non la vedo come una cosa negativa...
Certo infatti la vedo come una cosa positiva.. è come buttare via un vecchio vestito che ci sta male..

Messaggio da robix » 30/06/2009, 0:03
ciaoo , anch'io di Bergamo e con gli stessi tuoi problemiAnimaRotta ha scritto:Ciao a tutti... Sono nuova nuova e quindi mi sembra giusto presentarmi... Mi chiamo Maria, ho 30 anni e sono di Bergamo... Sono qui x fare tante conoscenze nuove... Mi aiutate? A presto spero... Ciaoooo

ti auguro e mi auguro di trovare tanta bella gente con cui passare dei momenti colmi di allegria e felicita' per mettersi alle spalle certe brutture della vita !!

baci
se vuoi ne possiamo parlare davanti a un buon flute di prosecco

ciaoo
roby
Messaggio da Ospite » 30/06/2009, 13:10
Così affoghiamo i dispiacere nell alcool?robix ha scritto:[...]
ciaoo , anch'io di Bergamo e con gli stessi tuoi problemi![]()
ti auguro e mi auguro di trovare tanta bella gente con cui passare dei momenti colmi di allegria e felicita' per mettersi alle spalle certe brutture della vita !!![]()
baci
se vuoi ne possiamo parlare davanti a un buon flute di prosecco
![]()
ciaoo
roby

Messaggio da robix » 30/06/2009, 19:00
direi che e' meglio brindare per il futuro e lasciare perdere quello che e' stato ! cosa ne dici ??AnimaRotta ha scritto:[...]
Così affoghiamo i dispiacere nell alcool?Buona fortuna qui dentro e sicuramente questo momento passerà presto...

Messaggio da Gine88 » 30/06/2009, 21:13
Giusto concordo ihihih...comunque benvenuta anche da parte mia, anch'io sono nuova ma trovo che questo sia proprio un bel forum!!hoggie ha scritto:[...]
di nulla.. penso che qui siano in molti a cercare di riaggiustare l'anima.. almeno io sono uno di quelli..
Messaggio da robix » 30/06/2009, 21:57
Giusto Gine, molto carino come forum , sembrate tutti civili e cortesi , era ora che ci fosse sul web qualcosa di decente !!Gine88 ha scritto:[...]
Giusto concordo ihihih...comunque benvenuta anche da parte mia, anch'io sono nuova ma trovo che questo sia proprio un bel forum!!
a proposito mollato dalla moglie almeno mi e' rimasta fedele la mia gatta persiana Camilla color champagne !!

baci a tutte
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]