toc toc è permesso???
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
toc toc è permesso???
Messaggio da tilly » 26/06/2009, 22:48
Sono Sara di Rm..!!!!!
Che dire..spero di trovare qui un bel punto di svago e fare nuove amicizie..vere!
-
- Nuovo Amico
Re: toc toc è permesso???
Messaggio da Xandr » 26/06/2009, 23:07
Ciao Sara benvenutatilly ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Sono Sara di Rm..!!!!!
Che dire..spero di trovare qui un bel punto di svago e fare nuove amicizie..vere!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 27/06/2009, 10:56
Ciao Sara, ioFrancesca da Firenzetilly ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Sono Sara di Rm..!!!!!
siamo tutti in cerca di amici Veri
chissà
comunque ben arrivata
Messaggio da Allegro_capellone » 27/06/2009, 15:30
Ciao benvenuta....che fai nella vita di bello? sono sicuro che ti troverai benetilly ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Sono Sara di Rm..!!!!!

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 16:17
Ciao Sara... sono sempre contento di "incontrare" altre persone di Roma!tilly ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Sono Sara di Rm..!!!!!
Benvenuta, e buona permanenza da queste parti...
Ciao!
Messaggio da tilly » 27/06/2009, 20:06
Allegro_capellone ha scritto:[...]
Ciao benvenuta....che fai nella vita di bello? sono sicuro che ti troverai benetutti cerchiamo amici veri

Io ho 24anni..e studio economia e finanza(meno 2esami..incrociamo le dita!!!!!!!)
Poi che dire:sono solare..mi piace stare in mezzo alla gente e chiacchierare!!!!!!Amo il ballo..il cinema..i viaggi..il mare..e mi piacerebbe fare amicizie sincere e vere..senza invidia ma semplicemente trovare persone che vogliono divertirsi e avere rapporti umani!!!!
MIster anche te di roma????Che bello!!!!!
VOI???Che fate di bello????
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 21:54
io in cerca di lavoro anche se sto cercando di realizzare una cosa su internet. A studià avevo anche pensato di iscrivermi all'università ma non credo ne valga la pena poi costa quindi non me la sento.tilly ha scritto:[...]
che simpatici!!!
Io ho 24anni..e studio economia e finanza(meno 2esami..incrociamo le dita!!!!!!!)
Poi che dire:sono solare..mi piace stare in mezzo alla gente e chiacchierare!!!!!!Amo il ballo..il cinema..i viaggi..il mare..e mi piacerebbe fare amicizie sincere e vere..senza invidia ma semplicemente trovare persone che vogliono divertirsi e avere rapporti umani!!!!
Ti piacciono gli animali?Io ho 5 cani e 5 gatti ma abito in campagna

auguri per gli esami allora ciao
Messaggio da tilly » 27/06/2009, 21:58
um..beh in verità gli animali mi piacciono ma non da tener in casa..!Xandr ha scritto:[...]
io in cerca di lavoro anche se sto cercando di realizzare una cosa su internet. A studià avevo anche pensato di iscrivermi all'università ma non credo ne valga la pena poi costa quindi non me la sento.
Ti piacciono gli animali?Io ho 5 cani e 5 gatti ma abito in campagna
![]()
auguri per gli esami allora ciao

Dai..che tipo di lavoro cerchi?Beh l'università costa soprattutto molto sacrificio..devi star parecchio sui libri..solo studio..studio..uff
Poi le tasse si sono molto alte...!
Però chissà magari t iscrivi più in la..
Ma sei do roma?che zona?
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 22:00
Ciao di nuovo...tilly ha scritto:[...]
che simpatici!!!
si, si... pure io di Roma, Roma est per la precisione...
e tu?
Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:05
anch'iooooooMister71 ha scritto:[...]
Ciao di nuovo...
si, si... pure io di Roma, Roma est per la precisione...
e tu?
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 22:07
sono fuori roma,a cavallo tra la provincia di roma e provincia di viterbo.tilly ha scritto:[...]
um..beh in verità gli animali mi piacciono ma non da tener in casa..!![]()
Dai..che tipo di lavoro cerchi?Beh l'università costa soprattutto molto sacrificio..devi star parecchio sui libri..solo studio..studio..uff
Poi le tasse si sono molto alte...!
Però chissà magari t iscrivi più in la..
Ma sei do roma?che zona?
di lavoro mi piacerebbe come web design oppure 1 attività su internet ma ci sono troppe spese e troppe incertezze..ma anche l'autista o il commesso in qualche negozietto...peccato che non tieni animali in casa , ti volevo regala 1 gattino

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:13
no no niente animali..grazie..Xandr ha scritto:[...]
sono fuori roma,a cavallo tra la provincia di roma e provincia di viterbo.
di lavoro mi piacerebbe come web design oppure 1 attività su internet ma ci sono troppe spese e troppe incertezze..ma anche l'autista o il commesso in qualche negozietto...peccato che non tieni animali in casa , ti volevo regala 1 gattino

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 22:14
Mi fa veramente piacere, questa cosa...tilly ha scritto:[...]
anch'ioooooo
Per questioni di privacy, preferisco non essere più preciso e ti invito a fare altrettanto, magari quando potrai fare e ricevere messaggi privati ne riparliamo...
Che ne dici?
Messaggio da tilly » 27/06/2009, 22:16
certo!Mister71 ha scritto:[...]
Mi fa veramente piacere, questa cosa...
Per questioni di privacy, preferisco non essere più preciso e ti invito a fare altrettanto, magari quando potrai fare e ricevere messaggi privati ne riparliamo...
Che ne dici?
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 23:01
Ok...tilly ha scritto:[...]
certo!
magari abitiamo pure nello stesso quartiere,anche se io non credo...
o forse in due adiacenti...
Un giorno lo sapremo.
Ciao...

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 23:01
ahahha scusa ma perchè non posso mandare mp?Mister71 ha scritto:[...]
Ok...
magari abitiamo pure nello stesso quartiere,anche se io non credo...
o forse in due adiacenti...
Un giorno lo sapremo.
Ciao...

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 23:05
Siiiii quel genere mi piace..Poi adoro i triller..gli horror..e anche i film divertenti!!!!!Ultimo film visto una notte al museo 2!Xandr ha scritto:beh parlavi di cinema,che genere preferisci?ad esempio ieri è uscito l'ultimo transformers..ti piace il genere?
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 23:08
Se non erro, è il regolamento del forum...tilly ha scritto:[...]
ahahha scusa ma perchè non posso mandare mp?![]()
Dopo un certo numero di messaggi da parte tua, puoi contattare qualcuno in forma privata...
Del resto, nemmeno io potrei spedirti un mp, anche se sono abilitato a farlo...
Si tratta di attendere....
Prova a scrivere 5000 messaggi al giorno e ne veniamo fuori in poche ore (fa molto mission impossible... con tanto di musichetta)...
Vabbé, dai...
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 23:08
una notte al museo 2 aspetto esca in dvdtilly ha scritto:[...]
Siiiii quel genere mi piace..Poi adoro i triller..gli horror..e anche i film divertenti!!!!!Ultimo film visto una notte al museo 2!

Messaggio da tilly » 27/06/2009, 23:11
ammazza...dopo così tanti messaggi?????Non ce la farò mai allora..!Mister71 ha scritto:[...]
Se non erro, è il regolamento del forum...
Dopo un certo numero di messaggi da parte tua, puoi contattare qualcuno in forma privata...
Del resto, nemmeno io potrei spedirti un mp, anche se sono abilitato a farlo...
Si tratta di attendere....
Prova a scrivere 5000 messaggi al giorno e ne veniamo fuori in poche ore (fa molto mission impossible... con tanto di musichetta)...
Vabbé, dai...
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 27/06/2009, 23:17
Ma no...tilly ha scritto:[...]
ammazza...dopo così tanti messaggi?????Non ce la farò mai allora..!
era una battuta! Non so quanti devi scriverne... Lascia che la cosa avvenga spontaneamente, come le cose migliori nella vita, intanto leggiti i post anche non proprio recenti delle persone, per farti un'idea (solo un'idea... la realtà può essere molto migliore oppure molto peggiore, ma questo è un discorso lungo...) dopodiché, quando ne avrai facoltà contatta pure - in mp - chi ti è sembrato (sembrato...) meritevole di maggior attenzione...
Ciao...
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 27/06/2009, 23:32
dai vedrai che frequentando spesso il forum in poco potrai mandare pm,se non mi sbaglio vengono valutati singolarmente dai moderatori i vari utenti..a me mi ci volle un mese perche non scrivevo spesso..buonanotte alla proxtilly ha scritto:[...]

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 27/06/2009, 23:40
tilly ha scritto:[...]
Ciao tilly, benvenuta nel nostro forum.
Ti lascio il link che riporta le limitazioni delle funzioni del forum per i nuovi utenti :
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum
Inoltre per dubbi riguardo il funzionamento del forum puoi consultare le FAQ qui:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?sid=efdb75aff1b4b4cab2e9a601178683b7#forum
Buona permanenza in nostra compagnia!
Messaggio da tilly » 29/06/2009, 18:59
grazie!!!!idiana ha scritto:[...]
Ciao tilly, benvenuta nel nostro forum.
Ti lascio il link che riporta le limitazioni delle funzioni del forum per i nuovi utenti :
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=36200#forum
Inoltre per dubbi riguardo il funzionamento del forum puoi consultare le FAQ qui:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?sid=efdb75aff1b4b4cab2e9a601178683b7#forum
Buona permanenza in nostra compagnia!
-
- Baby Amico
Messaggio da giallorossonellanima » 04/07/2009, 13:02

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]