Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
è difficile dare consigli a chi si trova nella tempesta. L'unica cosa che si può fare, è proprio rammentarti che il maltempo che ti avvolge finirà, anche se tu sei troppo dentro per vedere questa cosa. Anche dare giudizi online è quasi impossibile, però non mi fa una buona impressione che si sia messa con un altro dopo due mesi... Comunque, se lei sta seguendo la sua strada, tu puoi fare altrettanto, quando avrà smesso di piovere. Devi solo aspettare, tutte le emozioni, belle e brutte, alla fine passano per lasciare il posto a qualcos'altro. (Per fortuna...).
Mantieni la calma. Ne vedrai di cotte e di crude negli anni a venire, questo può aiutarti ad essere meno impreparato, quando qualunque cosa nella tua vita - ma anche in quella degli altri - accadrà.
Ciao...
Ciao e grazie
Il paragone con la tempesta è azzeccatissimo..
E' un bombardamento continuo nella testa di pensieri.. momenti di debolezza.. alti e bassi da non farmi riconoscere neanche a me stesso.. non mi capisco più!
Anche secondo me 2 mesi sono troppo pochi per una persona che diceva di amarmi.. ma nonostante tutto riesco solo a difenderla.. bah.. lei poi ha capito l'opposto e mi ha sbattuto fuori dalla sua vita..
Mi chiedo pure come si fa a tornare a credere di nuovo a qualcuno.. a fidarsi di un altro possibile amore.. chi mi assicura che il prossimo "ti amo" non svanirà alla prima difficoltà..?!
Va bè.. si inizia un'altra giornata difficile.. buongiorno a tutti