Ciao...follettina25 ha scritto:[...]
Ciao.
Ho letto quello che hai scritto sull'argomento e sono rimasta scioccata.
Io penso di far parte di quel gruppo di persone che tu ( come tanti altri) reputi buffe e ingenue ovvero cerco di essere positiva. Spesso non è facile pensare ed essere positive.
Non conosco la tua storia di vita, però ti posso dire che non sei l'unico che ha ricevuto dalla vita solo cose negative. io personalmente penso di essermi fatta scappare il grande amore, forse per paura, forse per ingenuità o semplicemente per colpa della sfiga.
Ma ora cosa devo fare?
Leggendo quello che hai scritto tu non devo più sperare,anzi devo darmi pervinta e continuare a piangermi addosso?
NO; NON CI VOGLIO E NON CI POSSO CREDERE, CONTINUO A SPERARE CHE IL GRANDE AMORE ARRIVERA', LO RICONOSCERO' E TUTTI I MIEI PROGETTI SI CONCRETIZZERANNO.
Lo so sicuramente penserai "ma questa crede ancora alle favole?"
la mia risposta è Si, aspetto il principe probabilmente non più azzuro che arriverà su uno scooter.
Scusa se mi sono permessa di giudicare i tuoi pensieri.
Spero che troverai la tua metà e che con lei imparerai ad essere più positivo.
SAlutoni dall'ingenua
fai bene ad essere positiva, non preoccuparti... Un atteggiamento negativo di fronte alla vita di sicuro non ci regala niente di buono, quindi... L'ingenuità non c'entra proprio...
Comunque, meglio una macchina che uno scooter, non trovi? Il secondo è troppo pericoloso...

Ciao...