telelavoro
Lavorare, cercare lavoro, cambiare lavoro, esperienze lavorative, problemi
Moderatore: Sabrina
No annunci cerco o offro lavoro
telelavoro
Messaggio da maria.elena88 » 03/06/2009, 11:13
sto cercando un modo per guadargnarmi qualche soldino in modo compatibile con le mie esigenze in quanto sono studentessa alla facoltà di lettere di ct;in giro ho cercato, e anche tanto, ma non c'è molto come ben sapete, ora su internet gira la possibilità di lavorare appunto si ????? telelavoro. ma mi ??????? : è sicuro e affidabile? cosa si fa e a chi mi devo rivolgere x maggiori informazioni? fra 10 giorni faccio 21 anni voglio avere i miei soldi.... grazie mille a ?? mi risponderà ....
- Merlino
- UltraAmico
Re: telelavoro
Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 11:45
Il telelavoro il sè è affidabile come tutti gli altri tipi di lavoro.maria.elena88 ha scritto:buongiorno a tutti , vi volevo chiedere una cortesia:
sto cercando un modo per guadargnarmi qualche soldino in modo compatibile con le mie esigenze in quanto sono studentessa alla facoltà di lettere di ct;in giro ho cercato, e anche tanto, ma non c'è molto come ben sapete, ora su internet gira la possibilità di lavorare appunto si ????? telelavoro. ma mi ??????? : è sicuro e affidabile? cosa si fa e a chi mi devo rivolgere x maggiori informazioni? fra 10 giorni faccio 21 anni voglio avere i miei soldi.... grazie mille a ?? mi risponderà ....
Dipende solo da chi è la società per cui si lavora!!!
Per curiosità, che annunci hai trovato in rete? Che cosa dicono?
Messaggio da maria.elena88 » 03/06/2009, 11:50
ma ce n'è di diversi tipo facendo sondaggi o pubblicizzare qualcosa .... non sarebbe male....Merlino ha scritto:[...]
Il telelavoro il sè è affidabile come tutti gli altri tipi di lavoro.
Dipende solo da chi è la società per cui si lavora!!!
Per curiosità, che annunci hai trovato in rete? Che cosa dicono?
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 12:55
Darti un commento così è difficile.maria.elena88 ha scritto:[...]
ma ce n'è di diversi tipo facendo sondaggi o pubblicizzare qualcosa .... non sarebbe male....
Casomai, inserisci il link a qualche annuncio per poterlo vedere e commentare assieme.
Messaggio da maria.elena88 » 03/06/2009, 14:28
guarda qui ad esempio ce n è di diversi :Merlino ha scritto:[...]
Darti un commento così è difficile.
Casomai, inserisci il link a qualche annuncio per poterlo vedere e commentare assieme.
http://www.
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 03/06/2009, 14:44
Secondo me, un sito che si chiama "guadagnarecolweb" suona di fregatura già dal nome.maria.elena88 ha scritto:[...]
guarda qui ad esempio ce n è di diversi :
Tant'è che una delle "tecniche" che propongono viene così commentata in altri siti: "la tecnica croce è una fregatura: fa guadagnare soldi ai casinò ed agli affiliati dei casinò".
L'unico modo per fare soldi "facili" è rubarli.
Dai retta a me: non ti fidare MAI di chi promette facili guadagni: sono solo loro quelli che ci guadagneranno davvero.
Semmai, cerca fra annunci seri una qualche azienda che offra un lavoro part-time.
Il telelavoro si può fare solo a patto di avere già un lavoro fisso.
Ciao.
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 03/06/2009, 16:58
un sito che promuove delle truffe non è per niente affidabile,se su altre offerte ti dicono di acquistare dei kit o comunque devi anticipare dei soldi lascia perdere.Tempo fa ho letto su internet una persona che raccontava la propria esperienza con un telelavoro ed era a contratto e con regolare stipendio però non c'era scritto il nome della società..potresti realizzare traduzioni o la correzione di testi.Ogni tanto compaiono delle offerte su siti di annunci. Comunque come detto lascia perdere chi ti promette guadagni facilimaria.elena88 ha scritto:[...]
guarda qui ad esempio ce n è di diversi :
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 03/06/2009, 17:04
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]