ho perso il mio migliore amico!!!!1
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
ho perso il mio migliore amico!!!!1
Messaggio da Asia201 » 06/06/2005, 20:59
Messaggio da MatteoFox » 08/06/2005, 11:35
però non tirare fuori la solita frase "non voglio stare con te perchè voglio rimanere solo tua amica,non voglio rovinare tutto...ecc..." per noi maschietti è una coltellata dritta nel cuore....ci fa sentire buttati da parte per qualcun'altro.....lo so che è la pura e semplice verità,però a volte la verità non è la cosa giusta da dire in certi momenti....
nel tuo caso consigli giusti non ne trovo,è capitato anche a me,e non ho mai trovato un sistema...purtroppo in casi come questi si è destinati a soffrire.....
mi spiace tanto....ma è la vita.....
bacio
Teo
Messaggio da Tony75 » 12/06/2005, 15:47
non vi nego che ho perso un po di fiducia nelle donne... spero che non siano tutte così. ora sono rimasto solo senza ragazza e senza amica. per completare l'opera ieri sera ho litigato anche con il mio migliore amico perche la sua ragazza non vuole che ci frequentiamo, perchè io sono single e lo porto sulla cattiva strada..... che dire sono senza parole...
un bacio a tutti, Antonio
Messaggio da bambolina » 12/06/2005, 20:23

scherzo..
???.. non essere sfiduciato.. non tutte siamo uguali.. sappiamo essere anche delle vere amiche.. basta darcene l'opportunità..

baci baci
Messaggio da maryci » 12/06/2005, 22:23
infatti spesso anche i ragazzi partono in quarta, Tony, a parte la tua esperienza! E fare marcia indietro diventa impresa ardua.
Asia, lascia fare al tempo. Se era un'amicizia profonda, lui avrà modo di rendersi conto che è più importante non perdere la tua presenza, come per te la sua, che non riuscire a conquistarti come ragazza. ???, se ti consola, non ho mai sentito di un rapporto speciale e profondo, che non attraversi inevitabilmente qualche tornante in salita.....
Maryci
Messaggio da Asia201 » 15/06/2005, 22:01
re:ho perso il mio migliore amico
Messaggio da Ospite » 16/06/2005, 8:46
Messaggio da stefanomnn » 17/06/2005, 14:25
ma tu sei sicura che non lo ami? scusa la domanda cretina, è che vorrei che la cosa si risolvesse con la felicita di entrambi...anche perche io ci sono passato, e fa molto male..
Messaggio da la gallipolina » 11/07/2005, 16:24
Purtroppo questa e` una cosa che succede spesso. Il mio consigli per te e` di non lasciarti cambiare dal fatto che adesso lo puoi vedere differente, non come il tuo migliore amico con cui ai sempre confidato tutto. Se ti mostri diversa, contaggiata troppo da questa notizia, gli fara' piu' male. Chiamalo sul telefono come facevisempre, chiedigli consigli, esci il fine di settimana, confidati ancora. Se vede che la vostra amicizia e' diventata una relazione strana, si sentira' ancora piu' male. Adesso tiene dolore, pero' con il tempo, se vede che almeno la vostra amicizia va ancora forte come sempre, accettera' con piu' facilita' il fatto che non potete essere mai piu' di amici. Spero che ti ho aiutata.
Messaggio da elisewin » 16/07/2005, 22:55
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]